Inter, Beppe Marotta nuovo a.d. con Zhang presidente. Rivoluzione societaria a un passo per i nerazzurri

Pubblicato il autore: Francesco Fiori Segui
beppe-marotta-juventus-calciomercato

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Due giorni che potrebbero cambiare l’assetto societario di  di Juventus e Inter. Oggi i bianconeri in assemblea per il Consiglio di amministrazione saluteranno Beppe Marotta e Aldo Mazzia. Domani toccherà invece ai nerazzurri riunirsi per dichiarare Steven Zhang presidente, con conseguente arrivo dell’ex dirigente da Torino.

Dopo aver assaggiato il palcoscenico importante del Camp Nou per Steven Zhang arriverà un’altra imminente emozione: diventare il giovanissimo presidente dell’Inter.
Con Zhang jr. presidente partirà il rafforzamento dell’organigramma nerazzurro, con Beppe Marotta in cima ai desideri dopo i trionfi con la Juventus.

Marotta all’Inter, per Tuttosport è fatta

Un colpo imminente secondo Tuttosport, con i contatti costanti dopo il primo ottobre, quando l’annuncio choc della Juve liberava di fatto Marotta, con quest’ultimo abile nel rifiutare Club Italia e lanciarsi sull’ambizioso piano Suning. A Zhang jr premeva sopratutto che la presenza, sicuramente ingombrante per curriculum e palmares, di Marotta >on andasse contro le figure di Ausilio, Antonello e Gardini. Su Marotta, ha speso parole di elogio anche Massimo Moratti pronto a lodare il dirigente che arriva in nerazzurro dopo le esperienze anche con Varese, Monza, Como, Ravenna, Venezia, Atalanta, Sampdoria.
Proprio il presidente del Triplete ha dichiarato che la nuova spinta emotiva per il nuovo assetto societario potrà essere la base di nuovi trionfi, con Steven Zhang che arriva alla massima carica nerazzurra ad appena 27 anni.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Il futuro di Tonali lontano dal Milan? Juve e.. Inter su di lui