Inter, il padre di Lautaro Martinez “critica” Spalletti: “Rabbia e impazienza, credevo fosse titolare”

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui

Lautaro Martinez – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

L’arrivo di Lautaro Martinez ha esaltato i tifosi dell’Inter. Dall’arrivo di Icardi, i tifosi nerazzurri aspettavano l’approdo di un altro bomber di razza che potesse affiancare l’attaccante argentino. Lautaro ha l’identikit giusto per affiancare Maurito ma poche volte, se si esclude le amichevoli estive, i due hanno giocato insieme. Spalletti preferisce schierare solo uno dei due da titolare, una situazione che non sta piacendo a Lautaro e non solo a lui.

E’ intervenuto sulla vicenda anche il padre di Lautaro. A margine dell’amichevole Argentina-Iraq, nella quale il figlio ha segnato un gol, Mario Martinez, è intervenuto su una radio argentina, parlando della situazione dell’attaccante e dell’attuale momento non semplice con l’Inter: “A volte infastidisce che non venga schierato. ma purtroppo il modulo di Spalletti prevede una sola punta. Senza dubbio con Icardi formerebbe una bella coppia, sono due giocatori complementari e sono uniti da una grande amicizia. Proprio Mauro è stato fondamentale per l’inserimento di Lautaro che sta procedendo molto bene. In Italia il recupero fisico è più difficile, si gioca ogni tre giorni. Lui sta imparando e finora è sempre stato all’altezza della situazione”.

Dichiarazioni che saranno sicuramente arrivate a Spalletti. Vedremo come si comporterà il tecnico nerazzurro in vista del derby di domenica prossima contro il Milan.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Dove vedere Atalanta-Juventus: streaming e diretta tv Serie A