Juve Stabia-Potenza streaming gratis e diretta TV, Coppa Italia Serie C oggi 30 ottobre

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia in campo per il Secondo Turno della Fase Finale di Coppa Italia Serie C la sfida Juve Stabia-Potenza, con fischio di inizio previsto per ore 20.30.
Le vespe hanno conquistato il pass per la fase finale della Coppa Italia Serie C in virtù della partecipazione alla Tim Cup, nella quale gli uomini di Fabio Caserta hanno battuto la Pistoiese per 1-0 nel pri turno, ma sono stati eliminati nella fase successiva dall’Hellas Verona in virtù della sconfitta maturata al Bentegodi per 4-1.
I lucani invece hanno vinto il girone L di Coppa Italia Serie C, conquistando la vittoria per 3-0 a tavolino contro il Matera, a causa dell’impiego da parte degli avversari dello squalificato portiere Ioime, nonché il successo contro il Bisceglie per 3-0 alla seconda giornata.
A dirigere l’incontro Juve Stabia-Potenza è stato designato il signor Federico Longo della sezione AIA di Paola, coadiuvato dal sig. Antonio Severino della sezione AIA di Campobasso e dal sig. Giuseppe Perrotti della sezione AIA di Campobasso.

Leggi anche:  Dove vedere Atp Queen's 2021: diretta tv e streaming in chiaro?

Probabili formazioni Juve Stabia-Potenza, Secondo turno Coppa Italia Serie C – martedì 30 ottobre 2018 ore 14.30

Probabile formazione Juve Stabia: Venditti, Schiavi, Dumancic, Vicente, Ferrazzo, Castellano, Lionetti, Mezavilla, Sinani, El Ouazni, Elia. All.: Fabio Caserta.

Probabile formazione Potenza: Ioime, Coccia, Di Somma, Emerson, Giron, Dettori, Coppola, Strambelli, Franca, Guaita, Genchi. All. Giuseppe Raffaele

Juve Stabia-Potenza live streaming gratis oggi 30 ottobre

La sfida Juve Stabia-Potenza valida per il secondo turno di qualificazione alla Fase Finale di Coppa Italia Serie C sarà visibile gratuitamente. attraverso la web tv ufficiale della Lega Pro, ossia Serie C TV, disponibile online sul sito elevensports.it: per visualizzare lo streaming live gratis dell’incontro sarà necessario registrarsi gratuitamente sulla piattaforma ed accedere con le credenziali inserite in tale circostanza.

Leggi anche:  Euro 2020, dove vedere Finlandia-Russia: streaming e diretta tv in chiaro?

Juve Stabia-Potenza streaming su app oggi 24 ottobre

La sfida Juve Stabia-Potenza sarà fruibile anche attraverso l’app ufficiale di Eleven Sports, disponibile sui principali market store per smartphone, tablet e laptop in maniera del tutto gratuita: in questo caso sarà necessario inserire le credenziali utilizzate in sede di registrazione al portale o comunque registrarsi in caso contrario: in tal caso sarà possibile utilizzare anche trasmettere le immagini su una qualsiasi Smart TV o utilizzando la tecnologia di Google Chromecast o altri strumenti similari.

  •   
  •  
  •  
  •