Juventus, l’agente di Zidane lo propone ai bianconeri: “Zizou potrebbe funzionare”

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui
SAN SEBASTIAN, SPAIN - SEPTEMBER 17: Head coach Zinedine Zidane of Real Madrid CF looks on during the La Liga match between Real Sociedad and Real Madrid at Anoeta stadium on September 17, 2017 in San Sebastian, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)

Foto professionale Getty Images© selezionata da SuperNews

Zinedine Zidane dopo il Real Madrid ha preso un anno sabbatico dal lavoro. Questo lo accosta continuamente ad una società dopo l’altra. Una delle ultime notizie al riguardo è quella del francese al posto di Mourinho al Manchester United. Il suo agente ha smentito tutto, dichiarando che ‘Zizou’ non andrà in Inghilterra, anche se molti vorrebbero l’ex madridista sulla panchina dei ‘reds”, al posto di Josè.

L’agente del tecnico, Alain Migliaccio, ha rilasciato un’intervista al giornale francese ‘Le journal du dimanche’ parlando proprio del suo assistito. Sull’ex tecnico del Real Madrid dice: “Zinedine è fatto così, quando sa che qualcosa non può farla non dice il contrario. Ha scelto di prendersi un anno sabbatico, non si rimangerà la parola”. 
I problemi che sta attraversando il Manchester United vedono traballare sempre di più la panchina sotto Mourinho e la stampa continua a dar per certo l’arrivo di Zidane. Ma l’agente ha smentito:Non credo che allenerà in Inghilterra, non è nel suo stile. Ne ho parlato con lui e l’idea non lo attira”. A quanto pare l’ex campione della Juventus non si vede in Inghilterra, nella Premier League, ma sembra molto più propenso alla Serie A. Non sembra impossibile un ritorno in bianconero stando alle dichiarazioni di Migliaccio:Quello juventino è un progetto bellissimo. In bianconero Zidane ha una storia, potrebbe funzionare”. 

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Dove vedere Atalanta-Juventus: streaming e diretta tv Serie A