Juventus, serata magica con lo Young Boys: super Dybala e nuovi record

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui

Paulo Dybala – Foto Getty Images© scelta da SuperNewsa tri


Dybala è tornato!
Aveva già dato dei primi segnali durante le ultime partite, poi quel gol incorniciato da lacrime di “joya” contro il Bologna, ieri sera contro lo Young Boys arriva la conferma: l’argentino è al top della forma.

Una serata magica quella all’Allianz Stadium. Con Cristiano Ronaldo e fidanzata dalla tribuna, fuori per squalifica, tutti gli occhi sono puntati su un match molto importante contro i campioni della Svizzera. Ma la serata risulta facile e a fine primo tempo i bianconeri conducono già per 2-0, con doppietta di Dybala. Nel secondo tempo è lo stesso argentino a chiudere i conti con il terzo gol di una tripletta che fa record: la prima in Europa nella propria carriera. Non è finita qua, la Juventus, con la vittoria di ieri sera arriva a 9 vittorie su 9, partite ufficiali, di cui 7 di campionato e 2 di Champions League. Imprendibile! Questo è un nuovo record, perché da quando la Serie A è a girone unico, mai era successo che la Juventus vincesse 9 partite su 9.

Leggi anche:  Copa de la Liga Profesional Argentina Zona A: il River Plate piega la capolista Colón e sale al secondo posto

La Juventus sembra riuscire a vincere con e senza Ronaldo, al momento Allegri ha tutti i giocatori nella fase migliore, al meglio della forma fisica. Oltre a Ronaldo e Dybala, c’è anche un incontenibile Bernardeschi e il solito Mandzukic. A breve rientra anche Douglas Costa, che finisce di scontare la squalifica.

  •   
  •  
  •  
  •