Lazio, litigio tra Luis Alberto ed i senatori: rischio pubalgia

Pubblicato il autore: Luca Sablone Segui

https://www.calciomercato.com/news/lite-con-i-senatori-e-infortunio-lazio-scoppia-il-caso-luis-albe-96043

Luis Alberto 22-07-2017 Auronzo di Cadore Ritiro estivo 2017-2018 SS Lazio Amichevole SS Lazio Vs Spal @ Marco Rosi / Fotonotizia

Foto professionale Getty Images© selezionata da SuperNews

La sconfitta nel derby contro la Roma ha portato malumori in casa Lazio: a risentirne maggiormente sono i giocatori. Ma c’è un calciatore in particolare la cui situazione sta diventando un vero e proprio caso: si tratta di Luis Alberto. Lo spagnolo, caratterizzato da un inizio di stagione non brillante, non è riuscito ad incidere nei big match contro la Juventus ed i giallorossi.

CASO LUIS ALBERTO: LA SITUAZIONE

Gli animi si sono accesi nell’intervallo del derby, durante il quale mister Inzaghi avrebbe avuto un duro scontro verbale con il classe ’92. Ad aggiungersi, poi, vi sono state anche le feroci critiche da parte di alcuni leader dello spogliatoio: infatti ImmobileParoloLulic avrebbero affrontato il trequartista rinfacciandogli i propri errori e mettendolo di fronte alle sue responsabilità.

Leggi anche:  Ziliani punge CR7 sul lancio della maglia: "Se lo fa Balotelli è un dannato, se lo fa Ronaldo...". Ecco tutti i tweet

LUIS ALBERTO, PROBLEMI FISICI

Ma continua a piovere sul bagnato: ai problemi interni si aggiungono anche quelli fisici. Il fantasista ha accusato un affaticamento muscolare che lo ha costretto a saltare la ripresa degli allenamenti. Stando a quanto appreso e riferito da Sky Sport – per evitare che riemerga la pubalgia accusata tre anni fa al Deportivo – Luis Alberto non sarà disponibile nel match contro Eintracht Francoforte, risultando a forte rischio anche con la Fiorentina. Al suo posto Inzaghi schiererà Correa, ma la situazione in casa biancoceleste non è delle migliori.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: