Lazio, Tare striglia Luis Alberto: “Sia più uomo, deve avere più autostima”

Pubblicato il autore: Roby92 Segui

Luis Alberto – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare, intervistato da La Repubblica,  ha parlato del momento della Lazio. Il d.s. ha elogiato il lavoro svolto fino ad ora dal tecnico Simone Inzaghi, soffermandosi in particolare su Luis AlbertoMilinkovic Savic.

I due stanno facendo molta fatica in questa stagione. “Per Milinkovic è una questione di condizione fisica: è arrivato tardi per via dei Mondiali e così gli manca la preparazione atletica di base. Una cosa fondamentale per uno che ha un peso importante nella squadra” ha spiegato. “Può aver influito anche quel parto o resto durato tutta l’estate. Alla fine ha deciso di rimanere e ora deve ritrovare la forma” ha continuato.

Poi è intervenuto su Luis Alberto. Lo spagnolo è fermo per infortunio e si vocifera di un malumore crescente anche a causa di alcune diatribe nello spogliatoio biancoceleste.  “Per lui è soprattutto una questione di testa. Ha bisogno di sentirsi intoccabile ma in un club come quello nostro se sbagli troppe partite non si resta titolari. Sia più uomo, deve avere più autostima per riconquistare un posto da titolare.  Lui è un giocatore da Real Madrid, la sua qualità l’ha già dimostrata.”Ha bisogno solo di migliorare la condizione fisica e lavorare sull’autostima” ha concluso Tare.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Dove vedere Juventus Genoa streaming e diretta Tv Serie A
Tags: