Marsala-Bari streaming Dazn e diretta TV, Serie D oggi 21 ottobre dalle 14.30

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui
Marsala-Bari

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Allo stadio Antonino Lombardo Angotta di scena con fischio di inizio previsto per le ore 14.30 la sfida Marsala-Bari, match valido per la sesta giornata del campionato di Serie D Girone I.

I padroni di casa occupano la settima posizione in classifica, anche se in coabitazione con Palmese, Turris, Portici e Troina, avendo collezionato 7 punti frutto di 2 successi, altrettante sconfitte e un pareggio: nell’ultimo turno gli uomini di Ignazio Chianetta hanno pareggiato in trasferta per 0-0 contro la Cittanovese.
Gli ospiti invece hanno subito una battuta d’arresto tra le mura amiche dalla Turris, che bloccò la compagine allenata da mister Giovanni Cornacchini sullo 0-0. Ciononostante i galletti guidano la classifica dall’alto dei 13 punti conquistati finora, frutto di 4 vittorie e di un pareggio, quello appunto di domenica scorsa.

Leggi anche:  Sky o Eleven Sports? Dove vedere Argentina-Paraguay in tv e in streaming, Copa America 3^ giornata

A dirigere l’incontro Marsala-Bari è stato designato il signor Emanuele Bracaccini della sezione di Macerata, coadiuvato dagli assistenti Andrea Cavotta della sezione di Città di Castello e Gabriele Mari della sezione di Roma 2.

Marsala-Bari, dove vedere il match in streaming oggi 21 ottobre

L’incontro Marsala-Bari sarà visibile in esclusiva solamente su DAZN, la piattaforma che ha acquisito i diritti per la trasmissione delle gare dell’intero campionato dei galletti in Serie D: la diretta avrà inizio alle ore 14.15 con un breve pre-partita, a seguire la trasmissione integrale del match.

La sfida Marsala-Bari potrà essere visualizzata anche in mobilità e in streaming, scaricando l’applicazione dedicata del gruppo di Perform sui principali market store, disponibile per smartphone, tablet e laptop in maniera totalmente gratuita.
Per chi non avesse ancora usufruito della promozione di DAZN, che offre a tutti i nuovi utenti iscritti un mese di visione gratis, può farlo ora e avrà così la possibilità di visualizzare Marsala-Bari senza alcun costo aggiuntivo.

Leggi anche:  Serie A femminile: la nuova stagione parte il 29 agosto

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE TEMPO REALE DI MARSALA-BARI

Probabili formazioni Marsala-Bari, Sesta giornata Campionato Serie D Girone I – domenica 21 ottobre 2018 ore 14.30

Probabili formazioni Marsala: Giappone; Benivegna, Galfano, Sekkoum, Giardina, Maraucci, Tripoli, Candiano, Balistreri, Prezzabile, Giannusa. A disposizione: Giordano (p), Jaber Keba (p), Fragapane, Giuffrida, Neri, Parisi, Corsino, Ciancimino, Lo Nigro, Abdelouahed, Barraco, Di Girolamo, Manfrè, Mazzara, Velardi. Allenatore: Ignazio Chianetta

Probabili formazioni Bari: Marfella, Aloisi, Di Cesare, Cacioli, D’Ignazio; Bolzoni, Hamlili, Piovanello; Neglia, Simeri, Bollino. A disposizione: Siaulys (p), Mattera, Nannini, Gioira, Rozzi, Feola, Mutti, Langella, Floriano, Liguori, Pozzebon. Allenatore: Giovanni Cornacchini

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: