Messi frattura al radio, out contro l’Inter in Champions. Stop di 3 settimane

Pubblicato il autore: Giulio Ninni Segui

Lionel Messi; Luis Suarez – Foto Getty Images© per SuperNews

Infortunio per Lionel Messi nel corso del match di Liga tra Barcellona e Siviglia terminato 4-2 per i blaugrana. L’argentino, dopo aver segnato su rigore al 12′, il gol del 2-0 per i padroni di casa si è infortunato al braccio in seguito a un contrasto con Franco Vazquez. Messi è caduto a terra, poggiando male il braccio destro. Subito Leo si è accorto della gravità del malanno. Inevitabile la sostituzione con Dembelé

Messi frattura radio, la diagnosi comunicata dal Barcellona

Trasportato in ospedale, Messi è stato immediatamente sottoposto agli accertamenti del caso. Indiscrezioni, nel corso del match, riferivano di un’iperestensione del gomito destro. Poi è stato il Barcellona a fare chiarezza sull’infortunio dell’argentino con un comunicato diffuso sui canali social del club.
“Messi ha accusato una frattura al radio del braccio destro. I tempi di recupero sono approssimativamente di tre settimane”, questo il responso fornito dal Barcellona che ha subito allarmato i tifosi blaugrana, i quali hanno subito incoraggiato il loro idolo con l’hashtag #fuerzaleo. Una preoccupazione quella dei supporters catalani ulteriormente giustificata dai prossimi impegni che attendono il Barcellona.

Leggi anche:  Gattuso-Fiorentina: è già divorzio!

Infortunio Messi, out contro Inter e Real Madrid

Lo stop di 3 settimane per la frattura del radio costringerà Messi a saltare la sfida con l’Inter di Champions League in programma mercoledì 24 al Camp Nou e il Clasico contro il Real Madrid di domenica 28 ottobre alle 16.15. Non è da escludere, l’assenza di Messi anche nel match di ritorno di Champions con l’Inter che si disputerà il 6 novembre a San Siro.

  •   
  •  
  •  
  •