
Gianluigi Donnarumma – Foto Getty Images© scelta da SuperNews
Milan-Sampdoria, 10.a giornata di Serie A, si disputa oggi, domenica 28 ottobre, a San Siro alle ore 18.
Milan-Sampdoria rappresenta un match delicatissimo per i rossoneri reduci da una settimana difficilissima cominciata domenica con la sconfitta nel derby e proseguita giovedì con l’inopinata prestazione contro il Betis, corsaro a San Siro, 1-2, nella terza giornata della fase a gironi di Europa League. Dal canto suo, la Sampdoria si presenta al match odierno con 15 in classifica, (+3 rispetto al Milan) e 4 risultati utili consecutivi. Un eventuale altro passo falso del Milan comprometterebbe ulteriormente la stabilità della panchina di Gattuso ormai a rischio esonero.
DIRETTA LIVE MILAN-SAMPDORIA. CLICCA QUI PER LA CRONACA IN TEMPO REALE DEL MATCH
Diretta TV Milan-Sampdoria, Serie A oggi 28 ottobre
La diretta tv di Milan-Sampdoria è un’esclusiva di Sky Sport. Per vedere Milan-Sampdoria in tv occorre sintonizzarsi sui canali 201 o 251 del decoder Sky. La diretta tv di Milan-Sampdoria è fruibile anche, in abbonamento, sul digitale terrestre di Sky sui canali 383 – 483 e in HD 373 – 473
Streaming Milan-Sampdoria oggi 28 ottobre su pc, smartphone e tablet
La diretta streaming di Milan-Sampdoria è disponibile per gli abbonati Sky tramite SkyGo, servizio accessibile sul sito omonimo o da applicazione scaricabile per smartphone e tablet tramite gli store digitali di riferimento. L’applicazione SkyGo è disponibile anche in versione Plus per gli abbonati, opzione quest’utlima che consente di vedere Milan-Sampdoria in streaming con la funzione restart.
Diretta Streaming Milan-Sampdoria su Now TV
I non abbonati a Sky possono vedere la diretta streaming di Milan-Sampdoria su Now TV. Sul sito di Now TV è possibile acquistare con un ticket di 6.99€ la diretta streaming di Milan-Samp. Come procedere all’acquisto dell’evento su NowTV? Registrandosi al servizio con un metodo di pagamento consentito dal sito. Altro requisito richiesto la connessione dati che deve supportare il flusso delle immagini. A riguardo su NowTv è possibile effettuare uno speed test per verificare se la velocità di connessione è sufficiente.
Telecronisti Sky Milan-Sampdoria
La telecronaca di Milan-Sampdoria su Sky sarà affidata a Riccardo Gentile e all’ex giocatore rossonero Massimo Ambrosini. Interventi da bordocampo e interviste pre e post partita con Peppe di Stefano, inviato di Sky Sport a Milanello e Marco Nosotti