Monopoli-Catanzaro streaming e diretta TV, oggi 27 ottobre dalle 14.30

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui
monopoli-catanzaro

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Allo stadio Vito Simone Veneziani di scena l’incontro Monopoli-Catanzaro, sfida valida per la nona giornata del campionato di Serie C Girone C: in palio punti importanti in ottica play-off per entrambe le compagini, chiamate tra l’altro a riscattarsi dopo le ultime non certo entusiasmanti prestazioni.
I biancoverdi sono reduci dallo 0-0 interno di martedì scorso contro il Catania, nel recupero della prima giornata: gli uomini di Giuseppe Scienza non riuscirono nell’occasione ad avere la meglio degli etnei, che si presentarono in terra pugliese assolutamente privi di idee, strappando così un misero punticino. Il Monopoli occupa attualmente la settima posizione in classifica a quota 9 punti, frutto di due successi, altrettante sconfitte e tre pareggi, a pari punti proprio con il Catanzaro, che invece ha osservato un turno di riposo nell’ultima giornata disputata, mentre prima della sosta la compagine guidata da Gaetano Auteri ha subito una cocente sconfitta al Ceravolo contro la Juve Stabia, che si impose nella circostanza con un sonoro 0-3.
A dirigere l’incontro Monopoli-Catanzaro è stato designato Francesco Meraviglia della sezione di Pistoia, coadiuvato dagli assistenti Thomas Ruggieri della sezione di Pescara e Giulio Basile della sezione di Chieti.

Leggi anche:  Euro 2020, dove vedere Spagna-Polonia: streaming e diretta tv in chiaro?

Probabili formazioni Monopoli-Catanzaro, Nona giornata Serie C Girone C – sabato 27 ottobre 2018 ore 14.30

Probabile formazione Monopoli: Pissardo; Ferrara, De Franco, Mercadante; Rota, Scoppa, Zampa, Donnarumma; Berardi; Mangni, Mendicino. A disposizione: Saloni, Bei, Gerardi, Gatti, Mangione, Paolucci, Maimone, Pierfederici, Mavretic, Fabris. Allenatore: Giuseppe Scienza

Probabile formazione Catanzaro: Elezaj; Celiento, Figliomeni, Signorini; Statella, Maita, De Risio, Favalli; Kanoute, Fischnaller, Giannone. A disposizione: Mittica, Nicoletti, Iuliano, Eklu, Nikolopoulos, Posoco, Ciccone, D’Ursi, Repossi. Allenatore: Gaetano Auteri

Monopoli-Catanzaro live streaming oggi 27 ottobre

La sfida Monopoli-Catanzaro, valida per la nona giornata del campionato di Serie C Girone C, sarà visibile attraverso la web tv ufficiale della Lega Pro, ossia Serie C TV, disponibile online sul sito elevensports.it: per visualizzare lo streaming live dell’incontro sarà necessario registrarsi gratuitamente sulla piattaforma, accedere con le credenziali inserite in tale circostanza ed acquistare uno dei pacchetti disponibili tra singolo match, intera stagione solo trasferta e intera stagione casa e trasferta.
I pacchetti per visualizzare anche Monopoli-Catanzaro sono ancora in promozione per il mese in corso.

Leggi anche:  Euro 2020, cresce l'entusiasmo intorno all'Italia di Mancini

Monopoli-Catanzaro streaming su app oggi 27 ottobre

La sfida Monopoli-Catanzaro sarà fruibile anche attraverso l’app ufficiale di Eleven Sports, disponibile sui principali market store per smartphone, tablet e laptop in maniera del tutto gratuita: in questo caso sarà necessario inserire le credenziali utilizzate in sede di registrazione al portale o comunque registrarsi in caso contrario, ovviamente previo acquisto dei pacchetti a disposizione. In tal caso sarà possibile utilizzare anche trasmettere le immagini su una qualsiasi Smart TV o utilizzando la tecnologia di Google Chromecast o altri strumenti similari.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: