Foto – Ufficio Stampa Paganese Calcio
Allo stadio Vito Simone Veneziani con fischio di inizio previsto per le ore 20.30 di scena l’incontro Monopoli-Paganese, sfida valida per la settima giornata del campionato di Serie C Girone C.
I biancoverdi sono situati a ridosso della zona calda della classifica, con appena 5 punti totalizzati, frutto di un successo, due pareggi e una sconfitta. Nell’ultimo turno di campionato gli uomini Giuseppe Scienza hanno beneficiato di un turno di riposo “forzato”, considerato che la Viterbese Castrense ancora non è scesa in campo in attesa delle determinazioni della giustizia ordinaria in merito ai ripescaggi di alcune società in Serie B.
Gli azzurrostellati chiudono la classifica del girone C, con appena un punto all’attivo, conquistato all’Alfredo Viviani di Potenza contro la locale compagine, nella gara valida per il quinto turno di campionato. Gli uomini di mister Luca Fusco tra l’altro hanno la peggior difesa del raggruppamento.
A dirigere l’incontro Monopoli-Paganese è stato designato il signor Matteo Gualtieri della sezione di Asti, coadiuvato dagli assistenti Claudio Barone della sezione di Roma 1 e Francesco Rizzotto della sezione di Roma 2.
Dove vedere Monopoli-Paganese in streaming live e diretta TV
La sfida Monopoli-Paganese valida per la sesta giornata del campionato di Serie C Girone C sarà visibile attraverso la web tv ufficiale della Lega Pro, ossia Serie C TV, disponibile online sul sito elevensports.it: per visualizzare lo streaming live dell’incontro sarà necessario registrarsi gratuitamente sulla piattaforma, accedere con le credenziali inserite in tale circostanza ed acquistare uno dei pacchetti disponibili tra singolo match, intera stagione solo trasferta e intera stagione casa e trasferta.
I pacchetti per visualizzare anche Monopoli-Paganese sono ancora in promozione per il mese in corso.
Dove vedere Monopoli-Paganese in mobile e sulle app
La sfida Monopoli-Paganese sarà fruibile anche attraverso l’app ufficiale di Eleven Sports, disponibile sui principali market store per smartphone, tablet e laptop in maniera del tutto gratuita: in questo caso sarà necessario inserire le credenziali utilizzate in sede di registrazione al portale o comunque registrarsi in caso contrario. In tal caso sarà possibile utilizzare anche trasmettere le immagini su una qualsiasi Smart TV o utilizzando la tecnologia di Google Chromecast o altri strumenti similari.
#monopolipaganese I convocati ?https://t.co/n2A2fOxz0f https://t.co/n2A2fOxz0f
— Paganese Calcio 1926 (@_PC1926) October 15, 2018