Napoli-Liverpool streaming RaiPlay e diretta TV, Champions League oggi dalle 21

Pubblicato il autore: Gabriele Tufano Segui

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Questa sera, alle ore 21:00, allo stadio San Paolo di Napoli i partenopei affronteranno il temibile Liverpool. Dopo la prima giornata della fase a gironi di Champions League, la situazione nel gruppo C è la seguente: i Reds, grazie alla vittoria maturata in extremis contro il PSG, guidano la classifica con 3 punti; il Napoli e la Stella Rossa seguono appaiate ad 1 punto; infine, in ultima posizione troviamo il PSG con 0 punti. Napoli e Liverpool giungono a questo match in seguito a risultati non esaltanti. Gli azzurri, infatti,  dopo un filotto di 4 risultati utili consecutivi -3 vittorie e 1 pareggio-, sabato scorso ha subito la seconda sconfitta stagionale per mano della Juventus. Anche il Liverpool, dopo ben 7 vittorie consecutive tra Premier e Champons, negli ultimi due match ha ottenuto 1 pareggio ed 1 sconfitta. Il Napoli non ha mai vinto contro i Reds. Nei 3 precedenti, infatti, gli inglesi hanno conquistato 2 vittorie ed 1 pareggio.

Leggi anche:  Highlights Castrovillari ACR Messina 1-3: la capolista si impone al Mimmo Rende

Napoli-Liverpool dove vedere in diretta tv

A partire da quest’anno la Uefa Champions League sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma satelliate di Sky. In seguito ad un accordo tra la Pay tv di Murdoch e la Rai, però, ogni mercoledì, la società concessionaria del servizio pubblico radiotelevisivo italiano trasmetterà in chiaro un match che vedrà impegnata una squadra italiana. Mercoledì scorso è toccato alla Roma, oggi, invece sarà la volta del Napoli. Tutti i sostenitori partenopei sprovvisti di un abbonamento Sky, dunque, potranno seguire Napoli-Liverpool in chiaro su Rai. Naturalmente, Napoli-Liverpool sarà visibile anche sulla piattaforma satellitare di Sky, ai canali Sky Sport Uno -201- e Sky Sport -252-.

Napoli-Liverpool in live streaming oggi 03/10

Il big match di questa sera inoltre, potrà essere seguito anche in streming live su pc, tablet e smartphone grazie a Sky Go, servizio incluso nell’abbonamento Sky, e a RaiPlay. Ma non solo. Infatti, Napoli-Liverpool verrà trasmessa in live streaming anche su Now Tv, un servizio di streaming che permette di usufruire della programmazione Sky senza vincoli.

  •   
  •  
  •  
  •