Paganese-Catanzaro streaming Eleven Sports e diretta Serie C TV, dove vedere il match oggi 13 ottobre dalle 14.30

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Allo stadio Marcello Torre con fischio di inizio previsto per le ore 14.30 di scena la sfida Paganese-Catanzaro, gara valida per la sesta giornata del campionato di Serie C Girone C.
Gli azzurrostellati guidati da mister Luca Fusco scenderanno in campo con la voglia di proseguire il cammino verso la salvezza, discorso inaugurato sabato scorso con il primo punto stagionale conquistato al Viviani di Potenza contro la locale compagine. Sinora i campani avevano inanellato un filotto di risultati negativi, con tre sconfitte su altrettante gare, ma anche con dieci reti subite, escludendo quella incassata in terra lucana, e appena tre fatte.
I giallorossi del tecnico Gaetano Auteri sono una corazzata che ambisce ai piani alti della classifica: con una gara da recuperare, quella contro la Reggina rinviata per gli eventi calamitosi che hanno colpito il capoluogo calabrese, le Aquile del Sud hanno finora conquistato sei punti, frutto di due successi, contro Potenza per 1-0 e Vibonese per 2-0, ed altrettante sconfitte, contro Rende per 1-0 e Casertana per 2-1.

Leggi anche:  Dove vedere Giro di Turchia 2021, streaming e diretta tv Rai Sport?

Nella storia delle due compagini, la sfida Paganese-Catanzaro in programma questo pomeriggio allo stadio Marcello Torre si disputa per la 15esima volta: sono due i successi degli azzurrostellati contro gli otto dei giallorossi, quattro invece i pareggi. Tra le mura amiche i campani non battono i calabresi dalla stagione 2014/15, nell’1-0 inflitto dalla compagine allora allenata da Andrea Sottil alla formazione di mister Stefano Sanderra, in virtù della rete siglata da Calamai al 60′. Le due compagini inoltre si sono già affrontate nell’attuale stagione, in occasione della sfida valida per il primo turno del Girone I della Coppa Italia Serie C: l’incontro terminò con il risultato di 1-2 in favore dei giallorossi, grazie alle reti siglate da Fischnaller e Celiento, con Cesaretti che segnò il momentaneo pareggio.
Per la sfida Paganese-Catanzaro è stato designato il signor Alessio Clerico della sezione di Torino, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Perrotti e Antonio Severino, entrambi della sezione di Campobasso: il fischietto piemontese è alla prima direzione per le due compagini.

Leggi anche:  Juventus, Zidane è sempre più vicino: le ultime dalla Spagna

Dove vedere Paganese-Catanzaro in streaming live gratis e diretta TV

La sfida Paganese-Catanzaro valida per la sesta giornata del campionato di Serie C Girone C sarà visibile attraverso la web tv ufficiale della Lega Pro, ossia Serie C TV, disponibile online sul sito elevensports.it: per visualizzare lo streaming live dell’incontro sarà necessario registrarsi gratuitamente sulla piattaforma, accedere con le credenziali inserite in tale circostanza ed acquistare uno dei pacchetti disponibili tra singolo match, intera stagione solo trasferta intera stagione casa e trasferta.
I pacchetti per visualizzare anche Paganese-Catanzaro sono ancora in promozione per il mese in corso.

Dove vedere Paganese-Catanzaro in mobile e sulle app

La sfida Paganese-Catanzaro sarà fruibile anche attraverso l’app ufficiale di Eleven Sports, disponibile sui principali market store per smartphone, tablet e laptop in maniera del tutto gratuita: in questo caso sarà necessario inserire le credenziali utilizzate in sede di registrazione al portale o comunque registrarsi in caso contrario. In tal caso sarà possibile utilizzare anche trasmettere le immagini su una qualsiasi Smart TV o utilizzando la tecnologia di Google Chromecast o altri strumenti similari.

Leggi anche:  Copa de la Liga Profesional Argentina Zona A: il River Plate piega la capolista Colón e sale al secondo posto

Probabili formazioni Paganese-Catanzaro, Sesta giornata Serie C Girone C – sabato 13 ottobre 2018 ore 14.30

Probabile formazione Paganese (3-5-2): Galli; Tazza, Piana, Acampora, Carotenuto, Gaeta, Sapone, Nacci, Della Corte; Parigi, Alberti. A disposozione: Cappa (p), Santopadre (p), Cappiello, Buonocore, Garofalo, Della Morte, Amadio, Gori, Longo, Gargiulo. Allenatore: Luca Fusco

Probabile formazione Catanzaro (4-3-3): Golubovic; Riggio, Signorini, Celiento; Maita, De Risio, Favalli, Statella; Giannone, Fischnaller, Ciccone. A disposizione: Elezaj (p), Mittica (p), Nicoletti, Signorini, Nikolopoulos, Iuliano, Eklu, Posocco, Kanoute, D’Ursi, Repossi. Allenatore: Gaetano Auteri

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: