Partite Serie B oggi sabato 27 ottobre: Foggia-Lecce il clou, programma 9.a giornata

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

 

Partite Serie B. Oggi, sabato 27 ottobre, in programma ben 7 match validi per la 9.a giornata del campionato cadetto. ‘Spezzatino’ limitato per questo turno di campionato dal momento in cui il prossimo turno sarà quello infrasettimanale in programma tra martedì e mercoledì prossimo. Nell’ anticipo del venerdì disputato allo stadio ‘Barbera’ i rosanero di Stellone agguantano il pareggio al 90esimo con Struna dopo il vantaggio dei ‘lagunari’ al 59esimo con Segre; da segnalare per il Palermo l’espulsione al 63esimo di Trajkovski.

Serie B, programma partite sabato 27 ottobre

Programma di questo sabato di Serie B piuttosto ricco, infatti si giocheranno ben sette gare, di cui sei si disputeranno alle ore 15, mentre il posticipo del sabato è l’incontro del ‘Bentegodi’ tra Hellas Verona e Perugia. Il match più interessante della nona giornata del campionato di B è il derby pugliese tra Foggia e Lecce. Analizziamo nel dettaglio ogni singolo match odierno.

Leggi anche:  Dove vedere Ucraina-Macedonia del Nord: streaming e diretta tv in chiaro RAI?

Foggia-Lecce. E’ il clou di questo turno di campionato, le due squadre tornano ad affrontarsi allo stadio ‘Zaccheria’ dopo la stagione 2016-2017 in cui le due compagini militavano nel  campionato di serie C ed esattamente nell’ultimo match tra rossoneri e giallorossi, il Foggia si è imposto davanti al proprio pubblico per 3-0.  Ritornando con la mente a questo campionato, entrambe le squadre nell’ultimo turno hanno perso, il Foggia è uscito sconfitto contro il Cosenza, mentre il Lecce ha perso in casa contro il Palermo.

Benevento-Cremonese. Allo stadio ‘Vigorito’ le ‘streghe’ guidate in panchina da Bucchi ricevono davanti al proprio pubblico la Cremonese. I giallorossi nell’ultima giornata di campionato hanno liquidato il Livorno e si sono portati in quarta posizione in classifica, mentre i grigiorossi hanno osservato il proprio turno di riposo.

Brescia-Cosenza. Allo stadio ‘Rigamonti’ le ‘rondinelle ospitano il Cosenza. Brescia che nell’ultimo turno di campionato ha recuperato il doppio svantaggio contro il Cittadella e vogliono agganciare la zona play-off ma per farlo devono superare un Cosenza rigenerato dalla vittoria casalinga contro il Foggia di sabato scorso.

Leggi anche:  Dove vedere Cile-Bolivia, streaming e diretta tv in chiaro Copa America?

Livorno-Ascoli. Allo stadio ‘Armando Picchi’ di Livorno i padroni di casa sono ultimi in classifica e devono dare una sterzata alla stagione, mentre l’Ascoli naviga a metà classifica in una posizione tranquilla. Nell’ultimo turno di campionato il Livorno ha perso contro il Benevento in trasferta, mentre l’Ascoli ha liquidato allo stadio ‘Del Duca’ la pratica Carpi.

Padova-Spezia. Allo stadio ‘Euganeo’ il Padova ospita lo Spezia. I biancoscudati stanno vivendo un momento della stagione complicato, infatti i ‘patavini’ vengono da due sconfitte consecutive contro Brescia e Crotone e in campionato alla casella vittorie vantano un solo successo, mentre lo Spezia vuole dimenticare in fretta la sconfitta casalinga di venerdì scorso contro la capolista Pescara.

Pescara-Cittadella. Allo stadio ‘Adriatico’ di Pescara i padroni di casa guidati in panchina da Bepi Pillon vogliono continuare ad allungare in classifica e davanti al proprio pubblico ospitano il Cittadella. I padroni di casa dunque cercano la terza vittoria consecutiva, mentre i ‘granata’ di Venturato sono reduci da due pareggi, l’ultimo brucia particolarmente dato che il Cittadella era in vantaggio 2-0 nel match del ‘Tombolato’ contro il Brescia.

Leggi anche:  Alessandro Budel a SuperNews: “Barella stagione strepitosa. Sorprese della prossima stagione? Sarri alla Lazio un bel colpo. Brescia la piazza più importante della mia carriera”

Verona-Perugia. Allo stadio ‘Bentegodi’ Verona e Perugia chiudono il programma del sabato (calcio d’inizio alle ore 18). Verona che naviga in seconda posizione affiancato dal Palermo a quota 14, mentre il Perugia di Nesta è a 2 punti sopra la zona playout e vuole invertire la rotta per non rischiara di scivolare in una zona di classifica ancor più pericolosa.

Serie B, posticipo 9.a giornata domenica 28 ottobre 2018

Crotone-Salernitana (ore 21)

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,