Pordenone-Vicenza streaming e diretta TV, Coppa Italia Serie C dalle 18.30

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui
pordenone-vicenza

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Allo stadio Ottavio Bottecchia di scena l’incontro Pordenone-Vicenza, sfida valida per il secondo turno della fase finale di Coppa Italia Serie C, in programma oggi 31 ottobre con fischio di inizio previsto per le ore 18.30.
La compagine friulana guidata dal tecnico Attilio Tesser ha conquistato di diritto l’accesso alla fase successiva della competizione tricolore della terza serie in virtù della partecipazione alla Tim Cup, nella quale ha esordito con un successo di misura per 1-0 in trasferta contro l’AlbinoLeffe, ma è stata eliminata nel match seguente contro il Pescara per 4-3 dopo i calci di rigore, quando i tempi regolamentari erano terminati con il risultato di 2-2.

I biancorossi del tecnico del tecnico Giovanni Colella allo stesso modo si sono qualificati di diritto alla Fase Finale della competizione tricolore in virtù della partecipazione alla Tim Cup, nella quale hanno esordito con un successo interno contro il Chieri per 2-1, ma sono stati sconfitti nel match successivo contro il Palermo al Barbera per 6-5 al termine dei calci di rigori, dopo i tempi regolamentari erano terminati con il risultato di 2-2.
Il Vicenza tuttavia a differenza dei friulani è stato sorteggiato per disputare il primo turno della fase finale di Coppa Italia Serie C, passaggio prodromico per consentire di ridurre il numero di partecipanti a 32: nella sfida tra le mura amiche contro la Triestina, i biancorossi hanno battuto gli alabardati con il risultato di 5-4 al termine dei calci di rigore, dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi con il risultato di 2-2.
A dirigere l’incontro Pordenone-Vicenza è stato designato il signor Andrea Colombo della sezione AIA di Como, coadiuvato dagli assistenti Patric Lenarduzzi della sezione AIA di Merano e Stefano Montagnani della sezione AIA di Salerno.

Leggi anche:  Portogallo, UFFICIALE il giocatore positivo al Covid-19, addio Europeo

Probabili formazioni Pordenone-Vicenza, secondo turno fase finale Coppa Italia Serie C – mercoledì 31 ottobre 2018 ore 18.30

Probabile formazione Pordenone (4-3-3): Meneghetti; Florio, Bassoli, Nardini, Cotroneo; Damian, Cotali, De Anna; Bertoli, Germinale, Zamuner. A disposizione: Bindi, Lonoce, Barison, De Agostini, Stefani, Semenzato, Bombagi, Burrai, Gavazzi, Candellone, Ciurria, Magnaghi. Allenatore: Attilio Tesser

Probabile formazione Vicenza (4-2-3-1): Albertazzi; Andreoni, Pasini, Solerio, D. Bianchi; Zonta, Zarpellon; Rover, Tronco, Gashi; Arma. A disposizione: Grandi, Bizzotto, Rossi, Sacchetto, Bianco, De Falco, Laurenti, Parolin, Curcio, Giacomelli, Maistrello. Allenatore: Giovanni Colella

Pordenone-Vicenza live streaming gratis oggi 31 ottobre

La sfida Pordenone-Vicenza valida per il secondo turno di qualificazione alla Fase Finale di Coppa Italia Serie C sarà visibile gratuitamente. attraverso la web tv ufficiale della Lega Pro, ossia Serie C TV, disponibile online sul sito elevensports.it: per visualizzare lo streaming live gratis dell’incontro sarà necessario registrarsi gratuitamente sulla piattaforma ed accedere con le credenziali inserite in tale circostanza.

Leggi anche:  Dove vedere Brasile Venezuela Copa America: diretta tv e streaming

Pordenone-Vicenza streaming su app oggi 31 ottobre

La sfida Pordenone-Vicenza sarà fruibile anche attraverso l’app ufficiale di Eleven Sports, disponibile sui principali market store per smartphone, tablet e laptop in maniera del tutto gratuita: in questo caso sarà necessario inserire le credenziali utilizzate in sede di registrazione al portale o comunque registrarsi in caso contrario: in tal caso sarà possibile utilizzare anche trasmettere le immagini su una qualsiasi Smart TV o utilizzando la tecnologia di Google Chromecast o altri strumenti similari.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,