Sampdoria-Sassuolo 0-0 (Video Highlights), Giampaolo e De Zerbi non si fanno male. Var fermo per guasto tecnico

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui
sampdoria-sassuolo

Sassuolo – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Serie A, Sampdoria-Sassuolo 0-0. Al Ferraris termina in parità il posticipo della nona giornata: gara molto tattica, con i tecnici Giampaolo e De Zerbi che riescono ad imbrigliare gli attacchi avversi. Occasione d’oro per i neroverdi con Berardi che al 36′ colpisce un clamoroso palo.
Nel corso del secondo tempo, inoltre, sono sorti problemi tecnici al VAR: ad annunciarlo, al nono minuto della ripresa, lo speaker dello stadio dopo che il secondo tempo era cominciato con diversi minuti di ritardo in seguito ad un lungo colloquio che ha visto protagonisti il quarto uomo e gli ispettori della Lega Calcio.

VIDEO HIGHLIGHTS SAMPDORIA-SASSUOLO | SERIE A

Leggi anche:  De Ligt replica le critiche di Van Basten: il difensore senza paura

https://www.youtube.com/watch?v=aB24Wmhk5MQ


Allo stadio Luigi Ferraris di Genova di scena il posticipo della nona giornata di Serie A Sampdoria-Sassuolo, con fischio di inizio previsto per le ore 20.30.
I blucerchiati sono reduci dal successo di Bergamo dell’ultimo turno di campionato per 1-0, rilanciandosi in classifica, nella quale occupano la quinta posizione, avendo totalizzato finora 14 punti, frutto di 4 vittorie, 2 pareggi ed altrettante sconfitte.
I neroverdi invece hanno subito una sconfitta senza storie in trasferta contro il Napoli per 2-0 e distano appena una lunghezza proprio dai doriani.
A dirigere l’incontro Sampdoria-Sassuolo è stato designato il signor Francesco Fourneau della sezione di Roma 1.

Diretta tv Sampdoria-Sassuolo, oggi 22 ottobre

L’incontro Sampdoria-Sassuolo valido per la nona giornata di Serie A con fischio di inizio previsto per le ore 20.30, è visibile solamente attraverso la piattaforma Sky, che detiene i diritti per la trasmissione di 7 gare su 10 per ogni giornata.
La sfida Sampdoria-Sassuolo sarà trasmessa in esclusiva su satellite e in fibra per i titolari del relativo abbonamento con la pay tv su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport HD (canale 251). Per chi non avesse l’impianto con la parabola o non disponesse una connessione veloce, è disponibile anche la modalità in digitale terrestre, per le aree coperte dal segnale: in questo caso la gara sarà visibile su Sky Sport Serie A (canale 383 e 483, disponibile anche in HD ai canali 373 e 473). La telecronaca è affidata a Gianluca Di Marzio, con commento tecnico a cura di Luca Pellegrini. A bordocampo invece ci sarà Massimiliano Nebuloni per interventi ed interviste.

Leggi anche:  Graziani contro l'eventuale cessione di Lautaro: "Se toccano quel tandem allora veramente si indebolisce l’Inter. L'anno prossimo..."

Streaming live Sampdoria-Sassuolo, oggi 22 ottobre

Inoltre Sampdoria-Sassuolo può essere visualizzata anche in modalità streaming e in mobilità: in questo caso, per i titolari di abbonamento con la pay tv è disponibile l’applicazione Sky Go, presente sui principali market store e facilmente scaricabile, adatta per smartphone, tablet e laptop. Per chi invece non fosse titolare di alcun contratto e desiderasse comunque seguire il match, è possibile acquistare il pacchetto Now Tv: la piattaforma online mette a disposizione il ticket singola partita, una settimana o un mese, con differenti tagli. Anche in questo caso è disponibile la relativa applicazione per dispositivi mobili.

  •   
  •  
  •  
  •