Serie A allerta meteo, due partite a rischio rinvio: ecco quali sono

Pubblicato il autore: Luca Piedepalumbo Segui

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

A causa del forte maltempo che si è abbattuto sull’intera penisola italiana nelle ultime ore sono fortemente a rischio ben due partite di Serie A. Infatti, in diverse città è stata diramata l’allerta meteo e ciò potrebbe condizionare non poco il regolare svolgimento della decima giornata di campionato. Grande attenzione, dunque, anche in chiave fantacalcio: il rischio del 6 politico, infatti, è concreto. Al momento le gare maggiormente a rischio sono Genoa-Udinese, in programma domani 28 ottobre alle ore 15:00, e l’atteso big match Lazio-inter, posticipo del lunedì sera.

Serie A, partite a rischio rinvio per maltempo

Per quanto riguarda Genoa-Udinese è scattata l’allerta meteo in tutta la Liguria. Addirittura, è previsto proprio per la giornata di domani il picco massimo dei rovesci: con piogge forti e persistenti su tutto il territorio regionale. Occhi puntati, dunque, a Marassi per comprendere l’evolversi della situazione, ma al momento regna grande sfiducia. Il comune di Genova, infatti, ha già deciso di rinviare due eventi che si sarebbero tenuti in città nel Week-end.

Leggi anche:  De Ligt replica le critiche di Van Basten: il difensore senza paura

Grande sfiducia, poi, anche per il big match della decima giornata tra Lazio e Inter. Infatti, a Roma, a partire da domani e per le successive 36 ore, è stata diramata l’allerta meteo, con picchi massimi proprio nella giornata di lunedì in coincidenza della partita. Tuttavia, si attendono comunque sviluppi sul fronte meteo prima di prendere decisioni ufficiali a riguardo.

  •   
  •  
  •  
  •