Spal-Inter streaming gratis e diretta tv, dove vedere il match oggi alle 20.30

Pubblicato il autore: Giuseppe Biscotti Segui

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Spal-Inter, ottavo impegno in campionato per i nerazzurri. Gli uomini di Luciano Spalletti sono in cerca della quarta vittoria di fila contro gli estensi, reduci da tre sconfitte consecutive dopo un buon inizio di stagione. Spal-Inter, match valevole per l’ottava giornata di Serie A, si gioca stasera alle 20.30 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara. Nei trentaquattro precedenti tra le due squadre nel massimo campionato si contano 23 vittorie dei nerazzurri, 7 pareggi e 4 vittorie della Spal, ottenute tutte in casa. Nell’ultima sfida del campionato 2017/18 pareggio con autogol di Vicari e gol di Paloschi nei minuti di recupero.

Spal-Inter, le parole di Spalletti in conferenza stampa. Il tecnico dei nerazzurri ha presentato così la sfida: “Dobbiamo completare il recupero di quanto abbiamo perso nel periodo iniziale. Sappiamo che troveremo delle insidie contro la Spal, ma sono sicuro che la squadra sarà pronta da un punto di vista mentale. Sentirò la musica della Champions anche domani nello spogliatoio, se i miei giocatori non la sentono, se la mettano sul telefonino…”

Streaming Spal-Inter oggi 7 ottobre alle 20.30

Leggi anche:  Dove vedere Psg-Bayern Monaco, streaming gratis Champions League e diretta tv Canale 5?

Il posticipo domenicale dell’ottava giornata sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Serie A HD Sky Calcio 1 HD con la telecronaca di Trevisani e Adani. Gli abbonati Sky potranno seguire il match in streaming su pc, tablet e mobile tramite la app Sky Go o su Now Tv, acquistando ticket giornalieri, settimanali o mensili.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , , ,