Spalletti insultato dai tifosi della Lazio, lui risponde con “Forza Roma”

Pubblicato il autore: Lorenza Galli Segui

Luciano Spalletti – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

I tre gol con cui l’Inter ha steso la Lazio nel match giocato lunedì sera non sono bastati a Luciano Spalletti per mandare giù gli insulti piovuti dagli spalti biancocelesti durante tutti i 90 minuti.
E così il tecnico interista uscito vincitore dal campo dell’Olimpico, forse in ricordo dei vecchi tempi, si è preso la rivincita a modo suo urlando “Forza Roma”, con tanto di pugno alzato, proprio verso la tifoseria laziale.
All’allenatore toscano, che da quando siede sulla panchina dell’Inter ha sempre vinto all’Olimpico, i tifosi della Lazio rimproverano diverse cose. Rinfaccerebbero a Spalletti di non aver schierato l’ex Stefan De Vrij, lasciato in panchina per evitare che fosse bersagliato dai fischi da parte di tutto lo stadio e di aver soffiato alla Lazio il posto per le qualificazioni in Champions League nell’ultima giornata dello scorso campionato.
Ma la cosa che i tifosi biancocelesti proprio non riescono a tollerare è che il tecnico neroazzurro sia stato allenatore della Roma.
Nonostante siano passati due anni da quando Spalletti ha lasciato la panchina giallorossa, per i tifosi Laziali quando c’è lui si respira sempre aria di derby.
La grinta e la determinazione del tecnico dell’Inter stanno dando i loro frutti. Grazie alla doppietta di Icardi e al gol di Brozovic i neroazzurri agganciano il Napoli al secondo posto e si pongono come temibili rivali all’inseguimento della Juve.

Leggi anche:  Le prime dichiarazioni su Instagram di Christian Eriksen
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,