Ternana-Albinoleffe 1-0 (Video Gol Serie C): Marilungo decide nel finale

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui

Foto di Mattia Emili

Ternana-Albinoleffe 1-0, ecco il video del gol di Marilungo e gli highlights. I rossoverdi conquistano tre punti casalinghi molto importanti per rilanciarsi in classifica di Serie C. Una partita molto bloccata e con poche occasioni: a sbloccarla ci pensa l’ex Sampdoria e Spezia a 5 minuti dal termine, subentrato nella ripresa. Cross perfetto di Furlan e secondo gol stagionale per l’attaccante marchigiano. Per l’Albinoleffe si tratta della terza sconfitta stagionale, per una squadra che ancora non ha mai vinto. Ecco il video del match del Liberati con gli highlights di Eleven Sports.

Serie C, Ternana-Albinoleffe 1-0: video gol e highlights

Siamo giunti alla settima giornata del campionato di Serie C e questa sera si gioca il turno infrasettimanale. Al ‘Liberati’ scenderanno in campo Ternana-Albinoleffe, gara di cui tra poco vi diremo tutte le informazioni sulla diretta streaming e su dove vederla in tv. I rossoverdi, grandi favoriti nel Girone B, hanno trovato la prima vittoria domenica scorsa a Verona contro la Virtusvecomp, dopo due pareggi nelle prime due gare. La squadra di Gigi De Canio ha tre partite in meno, visto che il suo campionato è cominciato solamente a fine settembre a causa dei numerosi ricorsi per il ripescaggio in Serie B. A Terni arriva un Albinoleffe in apparente difficolà: i bergamaschi hanno raccolto soltanto 4 punti in 6 incontri e sono stati capaci di segnare un solo gol. La sterilità offensiva della ‘Celeste’ rende inevitabilmente favoriti gli umbri, che in attacco possono schierare giocatori esperti del calibro di Vantaggiato, Marilungo e Nicastro. In Serie C, però, nessuna partita ha l’esito scontato e in campo ci sarà da lottare per conquistare i tre punti. Scopriamo allora dove vedere Ternana-Albinoleffe in diretta streaming e in tv, oggi 17 ottobre.

Leggi anche:  Serie A femminile: la nuova stagione parte il 29 agosto

Ternana-Albinoleffe, come arrivano le due squadre

Come dicevamo poc’anzi, la Ternana ha colto la prima vittoria stagionale per 2-0 al Gavagnin-Nocini di Verona, contro la Virtusvecomp. I rossoverdi però hanno trovato molte difficoltà a scardinare la difesa dei veneti, che più volte si sono resi pericolosi dalle parti di Iannarilli. Il ritardo di condizione dovuto al lungo periodo di stop si è fatto sentire nelle prime uscite, ma piano piano a Terni sperano che i valori tecnici della rosa emergano alla distanza.
La squadra di Alvini è reduce, invece, dalla sconfitta in casa della Feralpisalò per 1-0, allenata dall’ex tecnico delle ‘Fere’ Domenico Toscano. Lombardi ancora a secco di vittorie, visto che i 4 punti in classifica sono arrivati grazie ad altrettanti pareggi.

Diretta streaming Ternana-Albinoleffe, dove vedere la partita

Il match del ‘Libero Liberati’, valido per la settima giornata del campionato di Serie C, Girone B, si disputerà alle 18.30. Ternana-Albinoleffe sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma online a pagamento Eleven Sport.tv, che permette di vedere tutte le partita di una squadra acquistando il pacchetto completo. Altrimenti è possibile acquistare di volta in volta la singola partita che vorrete guardare.

Leggi anche:  Italia-Galles: quella volta che...i precedenti

Serie C, probabili formazioni Ternana-Albinoleffe

TERNANA (4-3-1-2): Iannarilli; Fazio, Diakitè, Gasparetto, Lopez; Defendi, Callegari, Salzano; Furlan; Vantaggiato, Marlungo. Allenatore: Luigi De Canio
ALBINOLEFFE (3-4-2-1): Coser; Mondonico, Gavazzi, Stefanelli; Gonzi, Agnello, Nichetti, Gelli; Sbaffo, Giorgione; Ravasio. Allenatore: Massimiliano Alvini

 

 

  •   
  •  
  •  
  •