Tottenham-Barcellona 2-4 (Video Gol Champions League): Messi show a Wembley

Pubblicato il autore: Redazione Segui

Lionel Messi; Luis Suarez – Foto Getty Images© per SuperNews

La sfida Tottenham-Barcellona, valida per la seconda giornata del girone B di Champions League, termina con il risultato di 2-3: Coutinho apre le danze al 2′ che insacca con un destro ben calibrato, raddoppio di Rakitic con una conclusione al volo di destro al 28′, Kane accorcia le distanze al 52′, ci pensa Messi al 56′ a firmare il tris, Lamela al 66′ porta gli Spurs di nuovo sotto ai blaugrana, chiude la contesa il solito Messi con la rete del definitivo 2-4 al 90′.

VIDEO GOL TOTTENHAM-BARCELLONA CHAMPIONS LEAGUE

Al Wembley Stadium di Londra di scena la sfida Tottenham-Barcellona, sfida valida per la seconda giornata del Girone B di Champions League: gli Spurs affrontano la formazione blaugrana in un match proibitivo sulla carta ma non per questo impossibile.
Gli inglesi sono reduci dalla sconfitta in trasferta contro l’Inter per 2-1: al vantaggio di Eriksen, al Giuseppe Meazza la compagine guidata dal tecnico Luciano Spalletti riuscì a conquistare i tre punti grazie alla rimonta quasi allo scadere targata Icardi e Vecino.
Vita facile invece per il Barcellona, che alla prima in Champions League della nuova stagione 2018/19, ha ottenuto un successo largo contro il PSV con il risultato di 4-0, sotto il segno di Lionel Messi, sempre più trascinatore della squadra, autore di una tripletta nell’occasione, e di Dembelè che siglò la rete del momentaneo 2-0.

Leggi anche:  Dove vedere Catania-Foggia Serie C, streaming gratis e diretta tv in chiaro Antenna Sud?

Nella storia delle due compagini, la sfida Tottenham-Barcellona in programma questa sera con fischio di inizio previsto per le ore 21.00 si gioca per la terza volta in assoluto: bilancio favorevole ai blaugrana, che vantano un successo con il risultato di 1-0 e un pareggio per 1-1, entrambe in occasione della Semifinale di Coppa delle Coppe della stagione 1981/82.
A dirigere l’incontro Tottenham-Barcellona è stato designato il signor Felix Zwayer: il fischietto tedesco ha diretto la compagine inglese in carriera una sola volta, nel pareggio per 1-1 degli Spurs in Europa League contro la Fiorentina nella stagione 2015/16; nessuna gara dei blaugrana invece è stata diretta dall’arbitro in questione.

Diretta TV Tottenham-Barcellona, dove vedere la partita oggi dalle 21.00

L’incontro Tottenham-Barcellona valido per la seconda giornata del girone G di Champions League con fischio di inizio previsto per le ore 21.00, è visibile solamente attraverso la piattaforma Sky, che detiene i diritti per la trasmissione delle gare della massima competizione continentale.
La sfida Tottenham-Barcellona sarà trasmessa in esclusiva su satellite e in fibra per i titolari del relativo abbonamento con la pay tv su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport (canale 254), disponibile anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. La telecronaca è affidata a Andrea Marinozzi.

Leggi anche:  Dove vedere Juve Stabia-Ternana: streaming gratis e diretta su Cusano Italia TV?

Streaming Tottenham-Barcellona oggi 3 ottobre

Inoltre Tottenham-Barcellona può essere visualizzata anche in modalità streaming e in mobilità: in questo caso, per i titolari di abbonamento con la pay tv è disponibile l’applicazione Sky Go, presente sui principali market store e facilmente scaricabile, adatta per smartphone, tablet e laptop. Per chi invece non fosse titolare di alcun contratto e desiderasse comunque seguire il match, è possibile acquistare il pacchetto Now Tv: la piattaforma online mette a disposizione il ticket singola partita, una settimana o un mese, con differenti tagli. Anche in questo caso è disponibile la relativa applicazione per dispositivi mobili.

  •   
  •  
  •  
  •