Verona-Milan femminile 0-1 (Video Gol Serie A Women): Giacinti regala la vetta alle rossonere

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Verona-Milan femminile, successo di misura delle rossonere. Un gol della Giacinti basta per regalare il quarto successo nella Serie A Women al Milan femminile.  Tre punti preziosissimi che proiettano la formazione di Carolina Morace da sola in testa alla classifica di Serie A Femminile, visti i passi falsi di Juventus e Sassuolo. Le rossonere sono riuscite a imporsi sulla squadra scaligera grazie alla settima rete in campionato di Giacinti, in una partita fortemente condizionata, soprattutto nel secondo tempo, dalla pioggia che è caduta incessante dal primo minuto di gioco e ha reso il campo, sul finire di gara, al limite del praticabile.

VIDEO GOL VERONA-MILAN FEMMINILE | SERIE A WOMEN

Verona-Milan femminile, un vittoria per la testa. Si gioca oggi alle 12:30 il posticipo della 5.a giornata del campionato di Serie A Women. In campo il Verona di Renato Lonega e il Milan di Carolina Morace. Un match che in campo maschile non è mai banale, visto l’antica rivalità tra le due squadre. Una partita che dopo i risultati di ieri diventa molto importante, soprattutto per le rossonere. Il Milan è al comando della Serie A Women insieme a Juventus e Sassuolo. Bianconere e nero-verdi hanno già giocato ieri. Le campionesse d’Italia sono state fermate in casa sull’1-1 dall‘Atalanta, mentre le emiliane sono state sconfitte in casa dalla Fiorentina per 2-0. Milan, Juventus e Sassuolo hanno 10 punti in classifica. Le rossonere giocheranno oggi la loro quinta partita, così come 5 sono i match giocati dal Sassuolo. Le bianconere devono recuperare una partita. Il Verona in classifica ha 7 punti: frutto di 2 vittorie, 1 pareggio e una sconfitta.

Leggi anche:  Sky o Rai 1? Dove vedere Scozia-Repubblica Ceca streaming gratis e diretta tv in chiaro, Euro 2020

Verona-Milan femminile, come arrivano le due squadre al match. Rossonere capolista della Serie A Women e imbattute in campionato. Le ragazze di Carolina Morace sono reduci da una vittoria in extremis contro il Tavagnacco. Il Verona invece nello scorso turno di campionato ha accusato la prima sconfitta stagionale, in trasferta contro l‘Orobica. In casa però le scaligere sono ancora imbattute. Una prova importante dunque per il Milan femminile. Vincere vorrebbe dar vita alla prima mini-fuga stagionale. E non sarebbe davvero male per una squadra nata solo pochi mesi fa. Davvero niente male.

Verona-Milan femminile, come seguire il match in tv e streaming

Verona-Milan femminile, info su diretta tv e streaming. Appuntamento che sta diventando piacevole quello domenicale con la Serie A Women. Verona-Milan sarà infatti visibile in diretta su Sky. In particolare il match tra scaligere e rossonere potrà essere seguito su Sky Sport Serie A (canale 202 del telecomando Sky). Non solo, la partita può essere vista anche in streaming con il servizio SkyGo. Il servizio, dedicato agli abbonati Sky, è usufruibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. Calcio d’inizio programmato per le 12:30. Nel prossimo turno di campionato femminile il Milan avrà il big match contro la Juventus. Quello sarà il primo vero esame di maturità per le ragazze di Carolina Morace.

Leggi anche:  Sky o Rai 1? Dove vedere Inghilterra-Croazia streaming gratis e diretta tv in chiaro, Euro 2020

Questi i risultati della 5.a giornata della Serie A Women giocati ieri:

Juventus-Atalanta = 1-1
Sassuolo-Fiorentina = 0-2
Florentia-Roma = 1-2
Orobica-Chievo = 0-3
Tavagnacco-Bari = 2-1

  •   
  •  
  •  
  •