Mauro Icardi – Foto Getty Images© scelta da SuperNews
Wanda Nara, show a Tiki-Taka. Bella e che balla. La signora Icardi sta diventando sempre più padrona del salotto di Tiki-Taka. La moglie-manager del capitano interista sta sorprendendo tutti per simpatia e competenza calcistica. Ultima conferma si è avuta durante la puntata di lunedì scorso della fortunata trasmissione Mediaset condotta da Pierluigi Pardo. Principale argomento di discussione è stato chiaramente l’addio improvviso di Beppe Marotta alla Juventus. Wanda Nara ha parlato così’ dell’ormai ex dirigente della Juventus:“Marotta l’ho incontrato per caso una volta ad un premio per il capocannoniere con Mauro: l’ho salutato e ho cambiato posto con mio figlio e ho messo lui in mezzo”.
E per meglio chiarire il concetto Wanda Nara ha aggiunto: “Inter o Juve? E’ più emozionante andare a vedere una partita dell’Inter, con la Juve vai a vedere una partita in cui già sai che sono bravi. L’emozione che ti dà l’Inter non te la dà la Juve”. Più chiaro di così si muore.
Wanda Nara, missione Champions League anche per la signora Icardi
Wanda Nara, trasferta olandese anche per lei. Questa sera l‘Inter giocherà in Champions League. I nerazzurri saranno impegnati ad Eindhoven contro il Psv allenato dall’ex milanista Van Bommel. Anche Wanda Nara sarà in Olanda al seguito del suo Maurito e della truppa di Spalletti:“Abbiamo un entusiasmo importante, prima di tutto perché essere qua in Champions è qualcosa che ci aspettavamo tutti. L’Inter ti emoziona”.
Wanda Nara parla anche della possibile coesistenza di Icardi con Lautaro Martinez:“Lautaro e Icardi insieme? Penso di sì, è l’idea della squadra: Lautaro quando è arrivato voleva giocare con Mauro. In Argentina ha fatto tanti gol e un successo enorme con un 9 come Mauro, Lisandro Lopez: è abituato a giocare con un 9. Devono trovarsi, stanno lavorando, ma penso possano giocare insieme. E’ un’alternativa più, questa soluzione di turnover sta funzionando: anche Mauro è contento che non ci sia più Icardi-dipendenza, la squadra può andare anche senza di lui. Mauro è tranquillo per questo”. Così parlò Wanda Nara. Bella e balla. Eccome se balla.