Acireale-Bari streaming Dazn e diretta TV, Serie D oggi 4 novembre dalle 14.30

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui
acireale-bari

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Allo stadio Tupparello di scena l’incontro Acireale-Bari, gara valida per l’ottava giornata del campionato di Serie D Girone I, con fischio di inizio previsto per le ore 14.30.
La compagine acese  occupa l’ottava posizione in classifica a quota 10 punti, frutto di tre successi, due pareggi ed altrettante sconfitte: gli uomini del tecnico Carlo Breve sono reduci dalla sconfitta di Cittanova contro la locale compagine per 3-2, in virtù delle reti di Ficara, Scoppetta e Sapone che resero vane le realizzazioni dei granata con Campanaro e Leotta.
Tra le mura amiche l’Acireale concede davvero poco: nelle precedenti tre sfide disputate al Tupparello, i granata hanno toalizzato un successo contro la Nocerina per 2-1 alla seconda giornata e due pareggi, entrambi per 1-1, contro Roccella e Sancataldese.

Leggi anche:  Euro 2020, dove vedere Russia-Danimarca: streaming e diretta tv in chiaro?

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE TEMPO REALE DI ACIREALE-BARI

La formazione guidata da Giovanni Cornacchini invece è reduce dall’imponente successo interno contro il Locri per 3-0, in virtù delle reti realizzate da Pozzebon, Floriano e Simeri: i galletti guidano la classifica del raggruppamento a quota 17 punti, totalizzati in seguito alle cinque vittorie e ai due pareggi.
Per la compagine pugliese si tratta della quarta trasferta siciliana consecutiva, dopo le gare disputate nell’ordine a Messina, Barcellona Pozzo di Gotto e Marsala.
Il Bari ha la necessità di conquistare i tre punti anche per tenere a debita distanza la Nocerina, diretta inseguitrice proprio della formazione guidata da Cornacchini.
Lontano dal San Nicola, i biancorossi hanno conquistato due successi, entrambi per 3-0 contro Messina e Igea Virtus, e un pareggio per 1-1 contro il Marsala, per un totale di sette reti realizzate e una subita.

Leggi anche:  Euro 2020, dove vedere Germania-Ungheria: streaming e diretta tv in chiaro?

A dirigere l’incontro Acireale-Bari è stato designato il signor Emilio Zanotti della sezione di Pavia, coadiuvato dagli assistenti Matteo Paggiola della sezione di Legnago e Davide Pedroni della sezione di Schio.

Probabili formazioni Acireale-Bari, Ottava giornata Serie D Girone I – domenica 4 novembre 2018 ore 14.30

Probabile formazione Acireale: Biondi; Iannò, Russo, Talotta, Gambuzza; Savanarola, Tramonte, Campanaro; Leotta, Madonia, Bellomonte. Allenatore: Carlo Breve

Probabile formazione Bari: Marfella; Turi, Di Cesare, Mattera, Nannini; Hamilili, Bolzoni; Floriano, Brienza, Piovanello; Pozzebon. Allenatore: Giovanni Cornacchini

Acireale-Bari, dove vedere il match in streaming oggi 4 novembre

L’incontro Acireale-Bari sarà visibile in esclusiva solamente su DAZN, la piattaforma che ha acquisito i diritti per la trasmissione delle gare dell’intero campionato dei galletti in Serie D: la diretta avrà inizio alle ore 14.15 con un breve pre-partita, a seguire la trasmissione integrale del match.
La sfida Acireale-Bari potrà essere visualizzata anche in mobilità e in streaming, scaricando l’applicazione dedicata del gruppo di Perform sui principali market store, disponibile per smartphone, tablet e laptop in maniera totalmente gratuita.
Per chi non avesse ancora usufruito della promozione di DAZN, che offre a tutti i nuovi utenti iscritti un mese di visione gratis, può farlo ora e avrà così la possibilità di visualizzare Acireale-Bari senza alcun costo aggiuntivo.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,