Apollon Limassol-Lazio streaming gratis e diretta tv su TV8, Europa League oggi dalle 21

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

Lazio – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Questa sera alle ore 21 allo stadio Neo GSP di Nicosia (Cipro) scenderanno in campo i padroni di casa dell’Apollon Limassol e la Lazio per la quinta giornata del girone H di Europa League con i biancocelesti già qualificati, dove si dovrà vedere se come prima o seconda, mentre i ciprioti sono matematicamente eliminati con il solo punto conquistato fino ad ora.
I capitolini in campionati si trovano attualmente al quarto posto della classifica e vengono dal pareggio casalingo contro il Milan grazie al gol dell’argentino Correa al minuto 94; l’Apollon domenica scorsa ha vinto nettamente il derby contro l’AEL che gli ha permesso di raggiungere proprio i concittadini al primo posto in classifica con 22 punti in nove partite.

Leggi anche:  Sky o Eleven Sports? Dove vedere Argentina-Paraguay in tv e in streaming, Copa America 3^ giornata

Mister Simone Inzaghi attuerà un corposo turnover e approfitterà della qualificazione già ottenuta per far giocare quei calciatori fino a questo momento poco impiegati come Proto, Caceres, Durmisi, Cataldi, Murgia, Correa e Caicedo.
Il mister dei ciprioti dovrebbe far partire dalla panchina il capocannoniere della squadra con nove gol, Facundo Pereyra in vista della scontro diretto di domenica prossima conto l’Apoel Nicosia di Paolo Tramezzani, terzo in classifica a solo due punti dall’Apollon.

Tre i precedenti tra le due squadre: l’ultimo è quello della partita di andata finito 2-1 (reti di Luis Alberto e Immobile su rigore) per i romani, mentre i primi due risalgono ai gironi di Europa League 2013-14 dove si registrarono il pareggio a reti bianche in terra cipriota e ancora una vittoria per 2-1 (doppietta di Floccari) per i biancocelesti.
Arbitrerà l’incontro l’israeliano Roi Reinshreiber giunto alla quarta presenza in questa competizione.

Leggi anche:  Sky, DAZN, Eleven Sports? Dove vedere Copa America 2021 in tv e in streaming, 47^ edizione Brasile

Dove vedere Apollon Limassol-Lazio, diretta tv e live streaming oggi 29 novembre
A partire da quest’anno sia la Champions League che l’Europa League saranno trasmesse in esclusiva da Sky. L’emittente satellitare , però, darà la possibilità di seguire alcuni match in chiaro (sulla Rai la Champions e su TV 8 HD l’Europa League), come in questa occasione, dove infatti i tifosi biancocelesti potranno seguire Apollon Limassol-Lazio sulla piattaforma satellitare Sky, più precisamente su Sky Uno HD (canale 201) e Sky Sport HD (canale 252), ma anche sul digitale terrestre (canale 372).
Il match potrà essere anche visto anche in chiaro su TV8 HD (canale 121)L’incontro, poi, potrà essere visto anche su pc, smartphone e tablet, dal momento che verrà trasmesso anche in live streaming su Sky Go e gratuitamente sul sito di TV8.

Leggi anche:  Euro 2020, L'Italia chiude al primo posto

La telecronaca del match sarà affidata a Riccardo Gentile insieme all’ex calciatore Luca Pellegrini, con Matteo Petrucci inviato a bordocampo.
Pre-partita, all’interno di Studio Europa League a partire dalle ore 18.00, con collegamenti per gli ultimi aggiornamenti delle formazioni e l’atmosfera dello stadio; in studio insieme alla conduttrice Anna Billò, ci saranno Fayna, Daniele Adani, Massimo Ambrosini e Riccardo Trevisani. Al termine del match, alle ore 23.00 , lo studio post-partita, con le interviste a caldo e i commenti degli allenatori e dei giocatori.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: