Aprilia-Avellino streaming gratis Facebook e diretta tv in chiaro Serie D, oggi dalle 14.30

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Aprilia-Avellino, biancoverdi contro il tabù trasferta. 12.ma giornata del Girone G della Serie D. Alle 14.30 l’Avellino di mister Archimede Graziani torna in campo, in trasferta sul campo dell’Aprilia. I lupi sono reduci dalla vittoria interna di misura contro il Castiadas, mentre i padroni di casa hanno pareggiato per 0-0 sul campo dell’Anagni. I biancoverdi irpini non vincono lontano dal Partenio-Lombardi dallo scorso 26 settembre, 3-1 con l’Anzio. Da allora un punto in tre match in trasferta. Poco per chi ha ambizione di vincere il campionato. Di contro l‘Aprilia tra le mura amiche ha persona solo una volta su cinque incontri giocati: per il resto 3 vittorie e 1 pareggio sul proprio campo di gioco.

Aprilia-Avellino, la probabile formazione biancoverde. In settimana i lupi hanno ufficializzato due nuovi arrivi: il difensore Capitanio e il centrocampista Di Paolantonio. Il primo è stato convocato da Graziani per la trasferta di quest’oggi. Per quanto riguarda la formazione anti-Aprilia il tecnico biancoverde dovrà rinunciare a Gerbaudo, Sforzini (probabile la sua assenza anche domenica prossima) e Mithra. I lupi dovrebbero scendere in campo con il confermato 4-3-1-2, con De Vena-Mentana coppia d’attacco. A centrocampo spazio per Buono, Matute e Acampora. Questa la probabile formazione dell’Avellino: Lagomarsini, Patrignani, Morero, Mikhaylovskiy, Parisi, Acampora, Matute, Buono, Tribuzzi, De Vena, Mentana. Arbitrerà il match il signor Simone Galipò di Firenze.

Leggi anche:  Dove vedere Ucraina-Macedonia del Nord: streaming e diretta tv in chiaro RAI?

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA CRONACA DIRETTA DI APRILIA-AVELLINO

Aprilia-Avellino, come seguire il match in tv e streaming

Aprilia-Avellino, info tv e streaming. Come di consueto le trasferte dell’Avellino 2018/2019 saranno visibili in diretta su Sportchannel 214 e Irpinia Tv (rispettivamente canali 214 e 97 del digitale terrestre). Non solo televisione. Aprilia-Avellino potrà essere seguita in streaming sulla pagina Facebook di Sportchannel e User Tv, il canale Youtube della televisione irpina. In alternativa c’è anche la radiocronaca di Dino Manganiello per Radio Punto Nuovo, con pre e post partita. Calcio d’inizio del match è in programma per le 14.30.

Dopo l’impegno di oggi l‘Avellino tornerà in campo domenica prossima al Partenio-Lombardi contro la Vis Artena. Ecco il resto del programma odierno della 12.a giornata del Girone G della Serie D, tutti i match cominceranno alle 14.30: Budoni-Ladispoli, Cassino-Torres, Castiadas-Atletico SFF, Latte Dolce-Flaminia, Lupa Roma-Latina, Monterosi-Lanusei, Ostia-Anzio, Trastevere-Albalonga e Vis Artena-Anagni.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,