Avellino-Vis Artena streaming e differita tv in chiaro Serie D, oggi dalle 14.30

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Avellino-Vis Artena, i lupi per il riscatto. 13.a giornata del Girone G del campionato di Serie D. Al Partenio-Lombardi alle ore 14.30 scendono in campo l’Avellino di Archimede Graziani e la Vis Artena di Francesco Punzi. I lupi stanno vivendo il momento più difficile della stagione. In  settimana è arrivato l’ennesima sconfitta esterna di questo campionato (la terza nelle ultime quattro trasferte), contro l’Aprilia. Lontano dalla mura amiche l‘Avellino non vince dallo scorso 26 settembre. Uno scarso rendimento esterno che ha portato a 5 i punti di distanza dalla capolista Monterosi. Graziani dunque si riaffida al fortino biancoverde. In casa l‘Avellino è ancora imbattuto, avendo collezionato 4 vittorie e 2 pareggi fino ad ora. Il tecnico irpino predica calma e aspetta il 2 dicembre, giorno in cui riaprirà il calciomercato per quanto riguarda la Serie D. Non se la passa meglio la Vis Artena. I laziali hanno vinto soltanto una delle ultime cinque partite disputate.

Leggi anche:  Dove vedere Olanda-Repubblica Ceca, streaming e diretta tv in chiaro RAI?

Avellino-Vis Artena, la probabile formazione biancoverde. Sforzini resta ai box, alle prese con l’infortunio muscolare che continua a dargli noia. Potrebbe rivedersi la prossima settimana, fatto sta che Graziani dovrà fare di necessità virtù affidandosi al solito De Vena, che continua a tirare la carretta. Al suo fianco dovrebbe rivedersi Ciotola, favorito su Mentana e Ventre, entrambi in odore di taglio nel mercato di riparazione. Al centro della mediana Gerbaudo scalpita per riottenere una posto da titolare. Se non dovesse essere al top della condizione, verrà confermato Acampora accanto a Matute. In difesa c’è da segnalare l’esclusione dall’elenco dei convocati di Mikhaylovskiy e Mithra, entrambi fuori per scelta tecnica. Appare chiaro che accanto a Morero giocherà Capitanio, nettamente favorito su Dondoni. Dubbio sulla corsia di destra, dove Nocerino potrebbe spuntarla su Patrignani, disastroso ad Aprilia. A sinistra non c’è storia: gioca Parisi. In porta c’è la scontata conferma di Lagomarsini, uno dei pochi a salvarsi con l’Aprilia. (fonte Tuttomercatoweb.com).

Leggi anche:  La UEFA si tinge di arcobaleno: Milan in sostegno dei diritti LGBT

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI AVELLINO-VIS ARTENA

Avellino-Vis Artena, come seguire il match in tv e streaming

Avellino-Vis Artena, info tv e streaming. Come di consueto per le partite interne dell’Avellino non è prevista una diretta tv in chiaro e né in streaming. Il match, calcio d’inizio alle 14.30, sarà visibile in replica su SportChannel 214 (canale 214 del digitale terrestre) e in streaming su User Tv, il canale Youtube dell’emittente irpina. Puntuale come sempre la radiocronaca diretta di Dino Manganiello per Radio Punto Nuovo. Non solo Avellino-Vis Artena, ecco le altre partite in programma per il Girone G della Serie D: Albalonga-Budoni, Anzio-Trastevere, Anagni-Ostia, Flaminia-Monterosi, Ladispoli-Lupa Roma, Latina-Torres, Latte Dolce-Cassino, Atletico SFF-Aprilia, Lanusei-Castiadas.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,