Bologna-Fiorentina diretta Tv e streaming, Serie A oggi dalle 15.00

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui

Foto Getty Images© per SuperNews

Dopo la pausa nazionali torna il campionato, con la 13° giornata di Serie A. Oggi in programma due derby, tutti da gustarsi. Alle 12.30, il lunch match propone Parma-Sassuolo: due vittorie a testa ed un pareggio negli ultimi cinque precedenti tra le due squadre. Riuscirà la squadra di D’Aversa a far valere il fattore campo? Alle 15.00, invece è in programma il derby dell’ “Appennino” Bologna-Fiorentina: emiliani senza vittorie da quasi 2 mesi e un solo punto nelle ultime 4 sfide al Dall’Ara contro i viola. Fiorentina reduce da 4 pareggi nelle ultime 5 giornate, all’attivo 1 vittoria.

Obiettivo comune è vincere: entrambe infatti sono a secco da cinque turni e oggi una delle due potrebbe portarsi a casa tre punti importanti. I viola arrivano da quattro pareggi consecutivi, mentre i felsinei non vincono dal 30 settembre scorso. Trionfare oggi serve soprattutto per muovere la classifica, dando un segnale forte alle dirette concorrenti.

Leggi anche:  Sky o Rai 1? Dove vedere Scozia-Repubblica Ceca streaming gratis e diretta tv in chiaro, Euro 2020

Per mister Inzaghi l’ unico dubbio riguarda la formazione tipo da schierare, più probabilmente sarà un 4-3-3; i viola di Pioli invece dovrebbero optare per un 4-3-3, anche se il 3-5-2 è dietro l’angolo nel caso in cui Chiesa si abbassasse sulla corsia esterna. La terna arbitrale della sfida del Dall’Ara: arbitra il sign. Marco Di Bello, assistenti: Mondin – Gori, IV uomo Minelli. Alla V.A.R. Giacomelli e Tolfo.

Bologna – Fiorentina sarà trasmessa in diretta esclusiva su SKY SPORT

Dove vedere Bologna-Fiorentina, diretta tv e live streaming oggi 25 novembre
Come vedere Bologna-Fiorentina in tv? La telecronaca della partita – dalle 15.00 su Sky Sport (ch. 253 del satellite e ch. 384 del digitale terrestre) – sarà di Geri De Rosa, affiancato nel commento tecnico da Renato Zaccarelli; inviata a bordocampo ed interviste a cura di Vanessa Leonardi. Pre e post partita nello studio di Sky Calcio Show con Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Giancarlo MarocchiMarco Bucciantini e Giorgia Cenni.

Streaming Bologna-Fiorentina, Serie A 13.a giornata
Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Inoltre il match del Dall’ Ara sarà trasmesso anche su Now Tv piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere le gare di Serie A attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati a Sky che possono registrarsi al servizio.

Leggi anche:  Serie D, Lavello Taranto 2-3: i rossoblù conquistano la promozione in Serie C

Bologna – Fiorentina in diretta sulla Rai

Bologna-Fiorentina, sfida valida per la 13a giornata di Serie A, sarà possibile ascoltarla in contemporanea su Rai Radio 1 e Radio 1 Sport – all’ interno di Tutto il calcio minuto per minuto – con la radiocronaca di Manuel Codignoni in diretta dal Dall’Ara di Bologna.

Rai Radio 1 è la radio ufficiale del calcio, del basket e non solo, in Italia. Per ogni turno di campionato, il sabato e la domenica, Rai Radio 1 trasmetterà e seguirà in diretta tutte le partite dei campionati italiani di Serie A TIM, Serie B BKT, Lega Basket A, e quelli internazionali di Champions League (nuovo orario alle 18.55 e 21.00) ed Europa League. Senza dimenticarsi del volley, della Formula 1 e della Moto GP.

  •   
  •  
  •  
  •