Castrovillari-Bari streaming Dazn e diretta TV, Serie D oggi 14 novembre dalle 14.30

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui
castrovillari-bari

Foto Getty Images© per SuperNews

Allo stadio Mimmo Rende di scena con fischio di inizio previsto per le ore 14.30 l’incontro Castrovillari-Bari, match valido per la decima giornata del campionato di Serie D Girone I: si tratta in effetti del primo turno infrasettimanale della stagione.

Il Castrovillari è tornato a disputare il campionato dilettanti dopo essersi classificato al terzo posto nel campionato di Eccellenza calabrese, con conseguente vittoria nei play-off nazionali. Gli uomini del tecnico Salvatore Marra occupano l’ottava posizione in classifica, avendo totalizzato 13 punti in otto gare, frutto di tre successi, quattro pareggi ed una sconfitta subita tra le mura amiche contro la Nocerina per 0-2. I rossoneri tra l’altro devono recuperare la sfida contro il Messina, rinviata lo scorso 28 ottobre a causa delle avverse condizioni meteorologiche che costrinsero il sindaco del capoluogo siciliano, previo parere della Protezione Civile, ad emettere apposita ordinanza con la quale fu disposto l’annullamento del match in questione.

Leggi anche:  Sky o Rai 1? Dove vedere Finlandia-Belgio streaming gratis e diretta tv in chiaro, Euro 2020

Castrovillari-Bari streaming oggi 14 novembre

L’incontro Castrovillari-Bari sarà visibile in esclusiva solamente su DAZN, la piattaforma che ha acquisito i diritti per la trasmissione delle gare dell’intero campionato dei galletti in Serie D: la diretta avrà inizio alle ore 14.15 con un breve pre-partita, a seguire la trasmissione integrale del match.
La sfida Castrovillari-Bari sarà visibile anche in mobilità e in streaming, scaricando l’applicazione dedicata del gruppo di Perform sui principali market store, disponibile per smartphone, tablet e laptop in maniera totalmente gratuita.
Per chi non avesse ancora usufruito della promozione di DAZN, che offre a tutti i nuovi utenti iscritti un mese di visione gratis, può farlo ora e avrà così la possibilità di visualizzare Castrovillari-Bari senza alcun costo aggiuntivo.

</a

DIRETTA CASTROVILLARI-BARI: CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL LIVE DEL MATCH

Leggi anche:  Calciomercato Inter: per il dopo Eriksen c'è Calhanoglu

 

Il Bari del tecnico Giovanni Cornacchini è sempre più capolista del Girone I, grazie ai 23 punti conquistati in nove gare, frutto di sette successi e due pareggi, contro Turris e Marsala. I biancorossi sono chiamati alla vittoria anche perché la diretta concorrente per la promozione, ossia la Nocerina, non perde un colpo e vanta appena cinque punti di distacco proprio dai pugliesi.
A dirigere l’incontro Castrovillari-Bari è stato designato il signor Andrea Bianchini della sezione di Perugia, coadiuvato dagli assistenti Matteo Mattera della sezione di Roma 1 e Lorenzo D’Ilario della sezione di Tivoli.

Probabili formazioni Castrovillari-Bari, Decima giornata Serie D Girone I – mercoledì 14 novembre 2018 ore 14.30

Probabile formazione Castrovillari (4-3-3): Celliti; Ièlo, Ungaro, Lomasto, Indelicato; Forgione, Lavrendi, Siano; Pandolfi, Gallon, Ennin. A disposizione: Papa, Della Guardia, Grimaldi, Corsaro, Lanza, Villa, Canale, Castilla, Finocchiaro. Allenatore: Salvatore Marra

Leggi anche:  Euro 2020, L'Italia chiude al primo posto

Probabile formazione Bari (4-2-3-1): Marfella; Turi, Di Cesare, Cacioli, Nannini; Bolzoni, Hamlili; Floriano, Brienza, Langella; Pozzebon. A disposizione: Maurantonio, D’Ignazio, Gioria, Feola, Simeri, Mutti, Bollino, Liguori, Neglia. Allenatore: Giovanni Cornacchini

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,