Cavese-Juve Stabia 0-1 (Video Gol Highlights): Paponi firma il derby campano. Le vespe agganciano il Trapani

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui
cavese-juve stabia

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Serie C, Cavese-Juve Stabia 0-1: una rete di Paponi al 61′ decide il derby campano del Simonetta Lamberti. Le vespe con questa vittoria salgono a quota 22 punti, agganciando il Trapani che non è andato oltre lo 0-0 nel match dell’Alberto Pinto contro la Casertana, ad una sola lunghezza dallo strepitoso Rende, inaspettata capolista del girone, che ha battuto in trasferta la Sicula Leonzio con il risultato di 0-2.

VIDEO GOL HIGHLIGHTS CAVESE-JUVE STABIA 0-1 | SERIE C (Clicca sul link nel riquadro)

Tabellino Cavese-Juve Stabia

CAVESE: Vono, Silvestri, Migliorini, Manetta, Rosafio (88’ Heatley), Sciamanna (83’ Agate), Fella (71’Bettini), Tumbariello, Licata (71’ De Rosa), Bruno, Lia (83’ Palomeque). A disposizione: De Biasi, Favasuli, Mincione, Buda, Dibari, Di Dato. Allenatore: Giacomo Modica.

JUVE STABIA: Branduani, Vitiello, Allievi, Troest, Aktaou (71’ Mezavilla), Calò, Mastalli (82’ Vicente), Viola (83’ Carlini), Di Roberto (62’ Elia), Melara, Paponi. A disposizione: Venditti, Schiavi, Ferrazzo, Stallone, Castellano, Dumancic, Sinani, Lionetti. Allenatore: Fabio Caserta.

Arbitro: Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido (Rinaldi-Spinello)

Leggi anche:  Euro 2020, dove vedere Finlandia-Russia: streaming e diretta tv in chiaro?

Marcatori: 61′ Paponi (J)

Note: Ammonito Allievi (J). Recuperi: 0’ p.t. -5’ s.t.

Cavese-Juve Stabia, la presentazione del match

Allo stadio Simonetta Lamberti di scena con fischio di inizio previsto per le ore 20.45 il derby campano Cavese-Juve Stabia, gara valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie C Girone C: in palio punti importanti per le rispettive compagini.
Gli aquilotti occupano la zona medio-alta della classifica, avendo totalizzato 11 punti in otto gare, frutto di tre successi, altrettante sconfitte e due pareggi: gli uomini del tecnico Giacomo Modica sono reduci dall’inaspettato k.o. di Siracusa con il risultato di 3-1, causato da due autoreti, nella fattispecie di Bruno e Silvestri, nonché dal gol di Di Sabatino, che resero vana la realizzazione di Rosafio. Tra le mura amiche la compagine metelliana ha sempre fatto risultato, in virtù delle tre vittorie, di cui una contro il Trapani capolista, e un pareggio per 0-0 contro la Sicula Leonzio.

Le vespe invece sono chiamate a riscattarsi dopo due inaspettati e sofferti pareggi entrambi per 1-1 rispettivamente contro Casertana e Reggina, che hanno fatto scivolare la squadra stabiese al terzo posto a quota 19 punti: la formazione del tecnico Fabio Caserta deve necessariamente risalire la china, a causa anche della spietata concorrenze ai vertici della classifica e dello straordinario percorso fin qui realizzato dal Rende, attualmente seconda potenza del girone.
A dirigere l’incontro Cavese-Juve Stabia è stato designato il signor Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido, coadiuvato dagli assistenti Giorgio Rinaldi della sezione di Roma 1 e Nicola Nevio Spiniello della sezione di Avellino.

Leggi anche:  Buffon torna al Parma: accordo raggiunto e fascia da capitano pronta

Cavese-Juve Stabia streaming e app oggi 10 novembre

Il derby campano Cavese-Juve Stabia, valido per l’undicesima giornata del campionato di Serie C Girone C, sarà visibile attraverso la web tv ufficiale della Lega Pro, denominata Serie C TV: la piattaforma in questione ha acquisito i diritti per la trasmissione dell’evento in programma questa sera alle ore 20.45 allo stadio Simonetta Lamberti.
La gara Cavese-Juve Stabia sarà visibile in streaming sul sito ufficiale elevensports.it: in questo caso per vedere il match sarà necessario registrarsi gratuitamente, accedere con le credenziali inserite in tale circostanza ed acquistare uno dei pacchetti disponibili tra singolo match, intera stagione solo trasferta e intera stagione casa e trasferta.
Il match Cavese-Juve Stabia sarà visibile  attraverso l’app Eleven Sports, disponibile sui principali market store: in tal caso sarà necessario inserire le credenziali utilizzate in fase di registrazione, previo acquisto del pacchetto singola gara o intero campionato.
Attraverso l’applicazione di Eleven Sports sarà possibile trasmettere il match Cavese-Juve Stabia anche su Smart TV o con l’ausilio di Google Chromecast: infatti la piattaforma consente ai propri abbonati di utilizzare il mirroring in maniera del tutto gratuita, anche con qualità Full HD, in base alle caratteristiche della connessione di rete utilizzata.

Leggi anche:  Euro 2020, dove vedere Polonia-Slovacchia: streaming e diretta tv in chiaro?

Cavese-Juve Stabia diretta TV oggi 10 novembre

L’incontro Cavese-Juve Stabia sarà fruibile anche attraverso l’emittente televisiva Sportitalia, che ha acquisito i diritti per la trasmissione degli anticipi del sabato sera del campionato di Serie C.
Il match Cavese-Juve Stabia dunque sarà fruibile al canale 60 del digitale terrestre e 225 della piattaforma satellitare Sky.
La gara Cavese-Juve Stabia sarà inoltre visibile in streaming sul sito sportitalia.com.

  •   
  •  
  •  
  •