Christian Vieri papà della piccola Stella, è nata la figlia di Bobo e di Costanza Caracciolo

Pubblicato il autore: Maurizio Ceravolo Segui
MILAN, ITALY - NOVEMBER 05: FC Internazionale Milano fans show their support prior to the Serie A match between FC Internazionale and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on November 5, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images )

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Fiocco rosa in casa Vieri! E’ nata la piccola Stella, primogenita di Christian Vieri, ex attaccante dell’Inter, e Costanza Caracciolo, famosa per essere stata velina di Striscia alla Notizia insieme a Federica Nargi.

La nascita della figlia sembra aver trasformato Christian Vieri, in arte Bobo, perché ha mostrato al mondo un lato del calciatore, a noi sconosciuto, più autentico ed intimo. Egli, infatti, era molto felice ed emozionato, come si può vedere su Instagram, dove ha manifestato tutta la sua gratitudine nei confronti della compagna.

Questi sentimenti sembrano essere la dimostrazione che, l’inguaribile playboy nerazzurro, ha finalmente messo la testa apposto e vuole una relazione stabile e seria. Ciò perché, nelle precedenti relazioni o flirt avuti con donne dello spettacolo come Melissa Satta, Sara Tommasi, Elisabetta Canalis, Nicole Minetti e chi ne ha più ne metta, non aveva mai trovato la donna giusta con la quale poter costruire una famiglia.

Leggi anche:  Graziani contro l'eventuale cessione di Lautaro: "Se toccano quel tandem allora veramente si indebolisce l’Inter. L'anno prossimo..."

Costanza Caracciolo, nonostante i suoi 28 anni, 17 in meno rispetto a Christian, sembra averlo rapito al punto tale da non poter fare a meno di lei. Sicuramente, ora, potrà tenerlo sotto controllo, a casa, perché i suoi occhi saranno solo per la sua piccola Stella.

Sarà il momento giusto per il grande passo? Secondo le parole dette qualche mese fa dai due al settimanale Chi, Bobo sarebbe allergico al matrimonio, ma, la nascita di un figlio, ti cambia la vita e potrebbe farti capire che ormai è arrivato il momento di diventare grandi.

Il mondo dello spettacolo, però, non è nuovo a matrimoni lampo che iniziano e finiscono praticamente all’atto dello scambio delle fedi, perciò, forse, non è tanto sbagliata l’idea di Christian Vieri di prendere un po’ di tempo per segnare il gol più importante della sua vita. Riuscirà la sua metà a fargli cambiare idea pure su questo argomento? Non ci resta che aspettare, ma la sensazione è che vedremo presto Costanza Caracciolo vestire un abito bianco…

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: