Cristiano Ronaldo: matrimonio in vista con la sua Georgina Rodriguez

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Il cinque volte Pallone d’Oro, campione della Juventus e della nazionale portoghese Cristiano Ronaldo, secondo quanto riportato il quotidiano portoghese “Correio da Manha” dovrebbe sposare la sua attuale compagna, ossia la spagnola Georgina Rodriguez di nove anni più giovane. CR7 avrebbe approfittato della sua breve vacanza a Londra per il compleanno della figlia Alana Martina per pronunciare la fatidica proposta alla modella iberica.

I due stanno insieme da poco più di due anni quando si conobbero ad un party di “Dolce e Gabbana” nel giugno del 2016, concedendosi subito dopo qualche giorno a Disneyland Paris con le prime foto dei paparazzi che presero subito la pazza al balzo per il nuovo scoop di quel periodo.
Dodici mesi fa la coppia ha avuto la prima figlia, Alana Martina, che per Ronaldo è la quarta dopo Cristiano jr. e i gemellini Eva e Matteo, nati tutti da madre surrogata.

Leggi anche:  De Ligt replica le critiche di Van Basten: il difensore senza paura

A confermare l’indiscrezione del quotidiano portoghese, c’è anche il settimanale italiano “Gente“, in edicola sabato prossimo, che ha fotografato i futuri sposi fuori dalla chiesa Gran Madre di Dio di Torino, dove i due si sarebbero recati per un sopralluogo in vista della matrimonio che dovrebbe essere celebrato tra la fine di dicembre e l’inizio di gennaio, quando il campionato di Serie A sarà fermo per due settimane per la pausa invernale. Le foto fuori la chiesa, sarebbero state immortalate prima del viaggio a Londra dei due, dove Ronaldo, avrebbe fatto la proposta ufficiale di matrimonio.

  •   
  •  
  •  
  •