Tottenham-Inter streaming gratis Rai Play e diretta Rai 1 Champions League, dove vedere il match oggi dalle 21

Pubblicato il autore: Giuseppe Biscotti Segui

Stefan De Vrij – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Tottenham-Inter, una partita che vale una stagione per i nerazzurri. Gli uomini di Luciano Spalletti hanno due risultati su tre per passare il turno ed approdare agli ottavi di finale della competizione, un traguardo davvero impensabile dopo il sorteggio. Il match Tottenham-Inter, valevole per la quinta giornata del gruppo B della Champions League 2018/19, si gioca stasera alle ore 21 allo stadio Wembley di Londra. Entrambe le squadre sono in un ottimo momento di forma e sarà una partita decisiva per le sorti del raggruppamento. Nei cinque precedenti tra i due team è sempre valsa la legge del fattore campo con tre successi nerazzurri a Milano e due vittorie degli inglesi a Londra. 

Tottenham-Inter, le probabili formazioni
Tottenham Hotspur (4-2-3-1): Lloris; Trippier, D.Sánchez, Alderweireld, B.Davies; Dier, Eriksen; Lucas Moura, Alli, Son Heung-Min; Kane. All. Mauricio Pochettino
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Brozović, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisić; Icardi. All. Luciano Spalletti
Arbitro: Cüneyt Çakir (Turchia)

Leggi anche:  Sky o Rai 1? Dove vedere Italia Svizzera Euro2020 in tv e in streaming

DIRETTA TV TOTTENHAM-INTER CHAMPIONS LEAGUE
Il match Tottenham-Inter sarà trasmesso in diretta tv in 4K su Sky Sport 1 HD  e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca Marianella-Marchegiani e ampio pre e post-partita. I telespettatori potranno seguire l’incontro in diretta tv anche in chiaro su Rai 1 HD Rai4K, canale diffuso via satellite grazie alla partnership con Eutelsat e visibile sulla piattaforma Tivùsat al tasto 210 del telecomando.

STREAMING TOTTENHAM-INTER CHAMPIONS LEAGUE OGGI ALLE 21
Il match Tottenham-Inter sarà visibile in diretta streaming gratuita nella sezione dirette di Rai Play, la piattaforma on demand della Rai disponibile sia da sito che da app. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv di Murdoch potranno invece vedere Tottenham-Inter in streaming tramite Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile seguire la partita in diretta streaming anche su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio. Per farlo basta registrarsi al servizio e possedere una buona connessione web.

  •   
  •  
  •  
  •