Il San Paolo si rifà il look: tutte le novità dell’impianto di Fuorigrotta in vista di Napoli-Chievo (FOTO/VIDEO)

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino
san paolo

Napoli San Paolo – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Lo stadio San Paolo si rifà il look: in vista delle Universiadi in programma nel prossimo 2019, l’impianto di Fuorigrotta, unitamente ad altre strutture presenti in Campania, è stato selezionato per l’organizzazione degli eventi legati alla manifestazione.
Per rendere lo stadio San Paolo più agevole e funzionale sono state apportate alcune migliorie, con i tifosi partenopei che avranno la fortuna di beneficiarne già a partire dalla prossima sfida di campionato Napoli-Chievo, in programma la prossima domenica pomeriggio.
Le operazioni di ammodernamento dell’impianto prevedono in particolare l’introduzione di nuove strutture tecnologicamente avanzate, che rappresenteranno a tutti gli effetti un vero e proprio fiore all’occhiello per il capoluogo partenopeo: il San Paolo si appresta ad entrare nell’olimpo degli stadi europei per le novità apportate.

Leggi anche:  Zhang rischia il carcere, chieste anche le quote dell'Inter: una speranza per giugno

Ecco il nuovo San Paolo in vista di Napoli-Chievo

Come anticipato, lo stadio San Paolo si appresta ad inaugurare tutte le migliorie apportate nelle ultime settimane: il primo tassello di quest’opera di ammodernamento è rappresentato dalla installazione di un nuovo impianto di illuminazione che verrà testato nell’immediato, già a partire dalla prossima sfida di campionato Napoli-Chievo. La nuova strutturazione consentirà di usufruire di una visibilità e di una luminosità migliore, con notevoli benefici in termini di costi e consumi, che risulteranno alla stregua più contenuti rispetto al passato.
Altra novità che riguarderà lo stadio San Paolo è l’installazione dei maxischermi, che verranno montati prossimamente dalla nota società Samsung, che verranno adoperati in vista delle Universiadi e che resteranno nella disponibilità del Napoli anche per la prossima stagione.
Non mancheranno ulteriori novità per il San Paolo, quali per esempio la sostituzione dei bagni, con i primi interventi che interesseranno i settori Distinti e le curve, tutto questo alla luce delle imminenti Universiadi, che si celebreranno appunto nel capoluogo campano il prossimo anno: l’impianto di Fuorigrotta diventerà così sempre più confortevole per i tifosi partenopei.
Di seguito il video del nuovo impianto di illuminazione installato presso lo stadio San Paolo:

Leggi anche:  Juventus: ecco in che modo proverà a cancellare la penalizzazione, c'è una possibilità

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,