Inter-Barcellona streaming e diretta TV Champions League, dove vedere il match oggi dalle 21.00

Pubblicato il autore: Giuseppe Biscotti Segui

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Inter-Barcellona, sfida da sogno a San Siro. I nerazzurri affrontano i catalani in un match determinante per la qualificazione agli ottavi di finale della Champions League 2018/19, dopo aver perso 2-0 due settimane fa al Camp Nou. La partita Inter-Barcellona, valevole per la quarta giornata del gruppo della massima competizione europea, si gioca stasera alle ore 21.00 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. I tifosi nerazzurri riempiranno in massa lo stadio e la società ha comunicato tramite un tweet che si registrerà il più alto incasso per una partita di calcio di una squadra italiana, 5,8 milioni di euro. L’Inter è reduce da sette vittorie consecutive in campionato riuscendo ad agganciare al secondo posto il Napoli a sei punti dalla Juventus. Il Barcellona è al comando della Liga con quattro punti di vantaggio sul terzetto composto da Siviglia, Atletico Madrid e Deportivo Alaves e nell’ultimo turno ha sconfitto 3-2 il Rayo Vallecano dopo una partita molto sofferta.

Leggi anche:  Euro 2020, dove vedere Finlandia-Russia: streaming e diretta tv in chiaro?


Inter-Barcellona, i precedenti
. Sono undici gli incontri tra le due squadre in competizioni europee. I nerazzurri hanno ottenuto il successo soltanto in due occasioni, ma sono imbattuti in casa in Champions League. I blaugrana hanno pareggiato 0-0 nella fase a gironi 2002/2003 e 2009/2010 e sono usciti sconfitti nella semifinale d’andata del 2010 quando gli uomini Jose Mourinho si imposero per 3-1.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA TEMPO REALE DI INTER-BARCELLONA

INTER BARCELLONA – LE PROBABILI FORMAZIONI
Inter (4-2-3-1):
Handanovic, Vrsaljko, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Brozovic, Vecino, Politano, Nainggolan, Perisic. Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen, Sergi Roberto, Pique, Lenglet, Jordi Alba; Arthur Busquets, Rakitic, Rafinha, Luis Suarez, Coutinho. Allenatore: Ernesto Valverde

DIRETTA TV INTER-BARCELLONA CHAMPIONS LEAGUE
Il match Inter-Barcellona sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport 1 HD SKy Calcio 2 HD con la telecronaca di Fabio Caressa Giuseppe Bergomi. Gli abbonati Sky sul digitale terrestre potranno seguire la partita in HD sul canale 372. Non è prevista la diretta in chiaro su Rai 1 che invece trasmetterà Juventus-Manchester United domani sera alle 21.00. 

Leggi anche:  Francia-Germania: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Euro 2020

STREAMING INTER-BARCELLONA GIRONE B CHAMPIONS LEAGUE
La partita Inter-Barcellona sarà visibile in streaming tramite Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. Basta essere abbonati da più di un anno alla pay tv di Murdoch e fare log in. Inter-Barcellona sarà trasmessa in live streaming anche su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità di acquistare ticket giornalieri, settimanali e mensili senza l’obbligo di sottoscrivere qualsiasi contratto.

 

  •   
  •  
  •  
  •