Juve Stabia-Casertana streaming Eleven Sports e diretta Serie C TV, oggi 3 novembre dalle ore 20.30

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui
juve stabia-casertana

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Allo stadio Romeo Menti di scena il big match Juve Stabia-Casertana, incontro valido per la decima giornata del campionato di Serie C Girone C: nel derby campano si affrontano la capolista del raggruppamento guidata dal tecnico Fabio Caserta e la compagine del trainer Gaetano Fontana.
Le vespe sono reduci dal pareggio esterno contro la Reggina per 1-1, dove alla clamorosa autorete di Mastrippolito rispose Solini: come detto la compagine stabiese guida la classifica a quota 18 punti, frutto di sei successi e un pareggio.
In settimana è giunta l’eliminazione dalla Coppa Italia Serie C avvenuta per mano del Potenza che si impose con il risultato di 1-2 al Romeo Menti di Castellammare di Stabia, staccando così il pass per gli ottavi di finale.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE TEMPO REALE DI JUVE STABIA-CASERTANA.

Leggi anche:  Pescara: in attesa di mister Auteri, si punta a Maita, De Risio e Pucino

I falchetti allo stesso modo sono reduci dal pareggio interno contro la Vibonese, con Prezioso che ristabilisce l’equilibrio dopo la rete del vantaggio iniziale realizzata da Floro Flores: attualmente i rossoblu hanno raccolto 12 punti frutto di tre successi, altrettanti pareggi e due sconfitte.
A dirigere l’incontro Juve Stabia-Casertana è stato designato il signor Giovanni Nicoletti della sezione di Catanzaro, coadiuvato dagli assistenti Francesco Bruni della sezione di Brindisi e Paolo Laudato della sezione di Taranto.

Probabili formazioni Juve Stabia-Casertana, Undicesima giornata Serie C Girone C – sabato 3 novembre 2018 ore 20.30

Probabile formazione Juve Stabia (4-3-3): 26 Branduani; 28 Vitiello, 19 Marzorati, 20 Troest, 23 Aktaou; 29 Carlini, 5 Calò, 24 Mastalli; 7 Melara, 10 Paponi, 18 Canotto. A disposizione: 1 Venditti, 16 Dumancic, 2 Schiavi, 8 Vicente, 14 Castellano, 34 Mezavilla, 4 Stallone, 15 Viola, 11 Di Roberto, 9 El Ouazni, 17 Sinani. Allenatore: Fabio Caserta

Leggi anche:  Euro 2020, dove vedere Spagna-Polonia: streaming e diretta tv in chiaro?

Probabile formazione Casertana (4-3-1-2): 1 Russo; 7 De Marco, 6 Blondett, 17 Pinna, 3 Zito; 11 Romano, 5 Vacca, 8 D’Angelo; 14 Cigliano; 10 Castaldo, 9 Floro Flores. A disposizione: 12 Zivkovic, 22 Adamonis, 4 Ciriello, 13 Lorenzini, 20 Ferrara, 21 Alfageme, 19 Padovan, 15 Santoro, 23 Mancino, 24 Chiacchio, 25 Squillante. Allenatore: Gaetano Fontana

Dove vedere Juve Stabia-Casertana in streaming live oggi 3 novembre

L’incontro Juve Stabia-Casertana, gara valida per la decima giornata del campionato di Serie C Girone C, sarà visibile esclusivamente attraverso la web tv ufficiale della Lega Pro, denominata Serie C TV: la piattaforma che trasmetterà l’evento in programma è disponibile online attraverso il sito elevensports.it.
In questo caso, per poter visualizzare lo streaming dell’incontro Juve Stabia-Casertana sarà necessario registrarsi gratuitamente, accedere con le credenziali inserite in tale circostanza ed acquistare uno dei pacchetti disponibili tra singolo match, intera stagione solo trasferta e intera stagione casa e trasferta.

Leggi anche:  Croazia-Repubblica Ceca streaming e diretta tv Rai o Sky? Dove vedere Euro 2020

Dove vedere Juve Stabia-Casertana in mobile e sulle app oggi 3 novembre

La gara Juve Stabia-Casertana sarà fruibile anche attraverso l’app ufficiale di Eleven Sports, disponibile sui principali market store per smartphone, tablet e laptop in maniera del tutto gratuita: per poter seguire il match sarà necessario inserire le credenziali utilizzate al momento della registrazione sulla piattaforma e successivamente selezionare l’evento acquistato in precedenza.
La stessa applicazione consente anche la trasmissione del match Juve Stabia-Casertana anche attraverso Google Chromecast, in modo da poter seguire l’incontro sui più comuni Smart TV dotati della tecnologia in questione.

  •   
  •  
  •  
  •