Juventus, recuperati Cancelo e Matuidi: a disposizione contro United e Milan

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui

Joao Cancelo – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Arrivano buone notizie dall’infermeria della Juventus, due giocatori sono pronti al rientro e saranno a disposizione per le prossime sfide, tra l’altro molto importanti e non facili per Allegri e i suoi uomini. Matuidi e Cancelo potranno rispondere alle esigenze del tecnico qualora li volesse schierare in campo.

Entrambi i giocatori hanno svolto la seduta di allenamento pre-gara contro il Manchester United, sfida valida per la Champions League, prevista per domani sera all’Allianz Stadium. Il centrocampista francese riesce a recuperare dal problema all’anca, rimediato nella sfida di sabato sera contro il Cagliari. Insieme al francese si era unito in infermeria anche il laterale portoghese per un affaticamento muscolare. Allegri non avrebbe avuto difficoltà a sostituire i due giocatori, avendo a disposizione Sami Khedira, recuperato già da qualche giorno, Miralem Pjanic e Rodrigo Bentancur. Adesso resta da valutare se volerli rischiare o lasciarli riposare ancora qualche giorno e tenerli pronti per l’ostica sfida di campionato contro il Milan, domenica sera a San Siro.
Intanto è tutto pronto per domani sera, con i bianconeri che cercano di mantenere inviolato il record di non subire gol e di continuare la serie di vittorie. Certo non sarà facile contro gli uomini allenati da Mourinho che sono alla ricerca di punti per superare la fase a giorni.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Italia, partenza col botto, ma piedi per terra
Tags: