Juventus, Spinazzola pronto al rientro: “Spero di essere al top per gennaio”

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui

Foto Getty Images© scelta da SuperNews


Leonardo Spinazzola
, giovane esterno della Juventus. è pronto al rientro in campo. Dopo un lungo infortunio, che non gli ha permesso di giocare neanche un minuto quest’anno, adesso sta bene ed è pronto all’attesissimo debutto.

Il recupero totale, in realtà, è ancora in corso, il giocatore ancora non ha i minuti nelle gambe necessari a sostenere una partita intera, nonostante venga convocato. Ecco cosa dice: “Sto bene, non vedo l’ora di avere più minuti nelle gambe. Allenarsi con questi grandi campioni è una cosa impensabile per me”. Spinazzola è cresciuto nelle giovanili della Juve, andando poi all’Atalanta, mentre questa estate è tornato in bianconero. Una brutta lesione ai legamenti crociato anteriore del ginocchio destro gli ha impedito giocare, ma la data è sempre più vicina. È stato anche convocato per alcune partite, come Spal, Empoli e Cagliari. Il giocatore, parlando ai microfoni di Juventus tv, parla anche delle dirette avversarie della sua squadra: “Napoli e Inter stanno facendo molto bene, una grande stagione, ma per ora la Juve ha un altro passo“.

Sabato 1 dicembre, per la quattordicesima giornata di campionato, la Juventus sarà impegnata in una sfida non facile in trasferta a Firenze, Spinazzola potrebbe debuttare proprio contro la Viola.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Bologna-Arnautovic è fatta: per la difesa uno tra Lyanco e Benatia
Tags: