Lazio-Spal streaming DAZN e diretta Tv, Serie A oggi dalle 12.30

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui

Leonardo Semplici – Foto Getty Images© scelta da SuperNewsIl Lunch match dell’ 11a giornata di Serie A vede sfidarsi Inzaghi e Semplici all’ Olimpico di Roma. Da una parte troviamo i biancocelesti, che vorranno rifarsi dopo la brutta sconfitta casalinga di lunedì sera contro l’Inter per 3-0, mentre nell’ altro campo ci saranno gli estensi, che vengono anch’essi da una sconfitta casalinga sempre per 3-0, ma molto grave, visto che l’avversario della settimana scorsa che ha espugnato Ferrara è stato il Frosinone che aveva solo due punti. Sarà dunque una sfida da guardare.

Mister Inzaghi non avrà a disposizione ne Lucas Leiva ne  Badelj, quindi si va verso la conferma del 3-5-2 o 3-5-1-1; gli estensi invece dovrebbero optare per un 3-5-2: out Schiattarella per squalifica. La terna arbitrale della sfida dell’ Olimpico: arbitra il sign. Marco Guida, assistenti: Passeri – Fiore, IV uomo Piccinini. Alla V.A.R. Ghersini e Longo.

Lazio – Spal sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN

 

Leggi anche:  Buffon al Parma, il commento di Bargiggia: "Mi fa tristezza, la sua storia non ha senso"


Streaming Lazio-Spal gratis su DAZN oggi 04 novembre 2018

La telecronaca della partita – dalle 12.30 in diretta streaming su DAZN – sarà di Stefano Borghi, affiancato nel commento tecnico da Roberto Cravero; inviati a bordocampo ed interviste a cura di Federica Zille e Dario Donato. Pre (dalle 12.15) e post partita in diretta dall’ Olimpico di Roma a cura di Marco Russo.

La sfida dell’ Olimpico sarà visibile in diretta TV e streaming su Dazn. Lazio-Spal su Dazn sarà visibile nelle seguenti modalità: Smart TV (modelli Samsung Tizen TV, Android TV, LG Web OS TV); su tutte le tv utilizzando Chromecast e Apple TV oppure utilizzando le console di gioco Play Station 4 ed Xbox One; su smartphone, tablet e pc Android e iOS e infine sul sito dazn.it tramite i browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer. Ovviamente sarà possibile vedere Lazio-Spal a in streaming live su DAZN solo dopo aver sottoscritto l’abbonamento. Ricordiamo, inoltre, che per i nuovi abbonati il primo mese di Dazn è totalmente gratuito.

Lazio-Spal in diretta sulla Rai: le modalità (Radio e Tv)

Non solo DAZN. Il Lunch Match dell’ 11a giornata di campionato, Lazio-Spal, sarà in diretta in contemporanea sia in radio sia in televisione, grazie a Rai Due. Per radio radiocronaca a cura di… e…. Su Rai Due collegamenti dall’ Olimpico a partire dalle ore 13.55 all’ interno di Quelli che il Calcio (condotto da Luca & Paolo e Mia Ceran): inviati Anna Falchi e Ivan Bacchi.

Rai Radio 1 è la radio ufficiale del calcio, del basket e non solo, in Italia. Per ogni turno di campionato, il sabato e la domenica, Rai Radio 1 trasmetterà e seguirà in diretta tutte le partite dei campionati italiani di Serie A TIM, Serie B BKT, Lega Basket A, e quelli internazionali di Champions League (nuovo orario alle 18.55 e 21.00) ed Europa League. Senza dimenticarsi del volley, della Formula 1 e della Moto GP.

Rai Italia
 trasmette in tutto il mondo (escluso in Europa) una selezione dei programmi della Rai Radiotelevisione Italiana, insieme a programmi originali prodotti per gli italiani che vivono all’estero. Ogni weekend, in diretta esclusiva su Rai Italia, verranno trasmesse le principali partite del campionato italiano di Serie A disputate al sabato e alla domenica.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,