Lione-Manchester City 2-2 (Video Gol Highlights): Cornet non basta, Laporte e Aguero spingono i Citizens agli ottavi

Pubblicato il autore: Redazione Segui
lione-manchester city

Manchester City – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Champions League, Lione-Manchester City 2-2: al Groupama Stadium si chiude con un pareggio l’attesissima sfida della quinta giornata del Gruppo F. I francesi sono passati due volte in vantaggio, grazie alla doppietta di Cornet, ma vengono raggiunti dall’uno due di Laporte e Aguero.
In virtù del risultato maturato questa sera, il Manchester City guadagna il pass per gli ottavi, il Lione invece deve vincere contro l’Hoffenheim per avere la certezza di qualificarsi al turno successivo.

VIDEO GOL HIGHLIGHTS LIONE-MANCHESTER CITY 2-2 | CHAMPIONS LEAGUE

Lione-Manchester City, la presentazione del match

I giochi nel Girone F di Champions League sembrano essere grosso modo fatti: Lione-Manchester City in programma questa sera al Groupama Stadium con fischio di inizio previsto per le ore 21.00 dovrà solamente sancire l’ordine in cima alla classifica.
In effetti i padroni di casa potranno blindare con un successo la qualificazione agli ottavi di finale, in virtù dei 6 punti conquistati in 4 gare, frutto di un successo e tre pareggi. Contro in Citizens servirà ad ogni modo una prestazione perfetta: gli uomini di Guardiola tra l’altro hanno già subito una cocente sconfitta tra le mura amiche proprio contro il Lione, nel match di andata. Un’eventuale debacle potrebbe scombinare i piani degli inglesi, che si ritroverebbero clamorosamente dietro proprio alla compagine francese.
A dirigere l’incontro Lione-Manchester City è stato designato il fischietto italiano Gianluca Rocchi, coadiuvato dagli assistenti Di Liberatore e Tonolini. Quarto ufficiale di gara invece sarà Passeri, mentre Banti e Doveri saranno i giudici di porta.

Leggi anche:  Dove vedere Fiorentina Crotone, streaming Serie A e diretta TV Sky o DAZN?

Lione-Manchester City diretta TV e streaming oggi 27 novembre

L’incontro Lione-Manchester City verrà trasmesso sulla piattaforma satellitare Sky, che detiene i diritti per l’attuale stagione di Champions League: L’incontro in programma questa sera con fischio di inizio previsto per le ore 21.00 sarà irradiato in esclusiva su Sky Sport 255. La telecronaca sarà a cura di Geri De Rosa.
La sfida Lione-Manchester City sarà visibile anche in modalità streaming su Now TV, acquistando uno dei ticket a disposizione tra singola gara, intera settimana o intero mese, nonché su Sky Go, per i titolari di abbonamento con la pay tv. In entrambi i casi sono disponibili applicazioni dedicate che consentiranno di vedere Lione-Manchester City anche in mobilità senza alcun costo aggiuntivo.

Probabili formazioni Lione-Manchester City, seconda giornata Uefa Champions League Girone F – martedì 27 novembre 2018 ore 21.00

Leggi anche:  Serie A femminile, questo fine settimana si disputa la dodicesima giornata

LIONE (4-4-2): Lopes; Rafael, Marcelo, Denayer, Mendy; Tousart, Ndombele, Fekir, Traore; Dembélé, Depay. A disposizione: Gorgelin, Tete, Morel, , Marcal, Diop, Terrier, Cornet. Allenatore: Genesio

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Laporte, Zinchenko; Foden, Fernandinho, Delph; Mahrez, Agüero, Sané. A disposizione: Muric, Danilo, Kompany, Otamendi, Silva, Diaz, Sterling. Allenatore: Guardiola.

  •   
  •  
  •  
  •