Mercato Milan: Cahill, Fabregas e Christensen, rossoneri interessati al terzetto del Chelsea

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui

 

 

Leonardo – Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

 

Mercato Milan. Leonardo e soci sono già al lavoro per rinforzare la squadra rossonera in vista del mercato invernale nella sessione di gennaio. Il dirigente rossonero oltre ad Ibrahimovic ha in mente nel suo taccuino personale diversi nomi per poter rinforzare la rosa di Gattuso.
A quanto pare sarebbe molto caldo l’asse Milano-Londra, sponda Chelsea, Leonardo avrebbe in mente il triplice colpo targato ‘blues’, ovvero portare alla corte di Gattuso il trio composto da Cahill, Fabregas e Christensen.

Mercato Milan, si scalda l’asse Milano-Londra

Cellulare di Leonardo piuttosto caldo, infatti l’ex giocatore brasiliano e attuale dirigente del ‘diavolo’ starebbe avviando contatti con la direttrice del Chelsea, Marina Granovskaia per cercare di regalare a Gattuso tre prospetti che potrebbero portare il salto di qualità nella rosa rossonera. Però il Milan non può spendere sul mercato e sta cercando delle soluzioni alternative per poter sbloccare la situazione. Per quanto riguarda Cesc Fabregas, lo spagnolo è in scadenza di contratto nel giugno del 2019, ma secondo alcuni rumors il Milan starebbe chiedendo la disponibilità al club di Abramovic a lasciar partire prima il centrocampista e dunque di svincolarlo già a gennaio. Per l’ ex campione d’Europa e del Mondo con la nazionale spagnola sarebbe il momento di cambiare area, considerando lo scarso impiego da parte di Maurizio Sarri.

Leggi anche:  Il Milan cerca Junior Firpo per rinforzare la difesa

Anche Cahill è in scadenza di contratto con il club londinese e lo stesso Leonardo cercherà cosi come per Fabregas di convincere il Chelsea a lasciar partire entrambi prima della scadenza naturale del contratto. Discorso diverso per il giovane Christensen, che vorrebbe giocare di più e nel Milan potrebbe trovare più spazio rispetto a quanto concesso da Sarri. Il giovane avrebbe addirittura minacciato l’addio, ma il club di Abramovic se ne priverebbe soltanto con la formula del prestito. Dunque agenda fitta per Leonardo, che oltre a lavorare per piazzare questi tre colpi targati Chelsea, sta sempre lavorando per regalare la ciliegina sulla torta ai tifosi rossoneri, che risponde al nome di Zlatan Ibrahimovic.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: