Milan-Juventus Femminile 3-0 (Video Gol Serie A Women): le rossonere volano in testa

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Milan-Juventus Femminile 3-0, rossonere in testa alla Serie A Women. Una vittoria per la fuga, le ragazze di Carolina Morace abbattono le campionesse d’Italia e volano in classifica. Al Franco Ossola di Varese il primo tempo scorre via sui binari dell’equilibrio. Nel secondo tempo il Milan si scatena. Dal 50′ al 65′ le diavolesse bussano per tre volte. E’ Thaisa Moreno a sbloccare il match con un destro da fuori area. Poi è Giacinti a raddoppiare con un tocco sotto misura. E’ Sabatino a chiudere la contesa da dentro l’area di rigore. Il Milan femminile è capolista, a +3 sulla Juventus.

VIDEO GOL MILAN-JUVENTUS FEMMINILE | SERIE A WOMEN

Milan-Juventus Femminile, big match nella Serie A Women. Doppio incrocio bianco-rossonero in una settimana. Se per la partita tra gli uomini di Gattuso e quelli di Allegri si dovrà aspettare l’11 novembre, oggi è la volta delle donne. Milan e Juventus sono appaiate al vertice della classifica del campionato femminile italiano. 13 punti per entrambe, frutto di 4 vittorie e un pareggio. Si gioca alle ore 12.30 allo stadio “Franco Ossola” di Varese. Sede inusuale per le ragazze rossonere, ma il “Vismara” era troppo piccolo per ospitare un evento del genere. Una sfida che ha mille significati. La Juventus campione d’Italia incontra il giovane Milan. Le rossonere sono nate solo qualche mese fa, ma fanno già sul serio. Tutte e due le squadre vengono da una vittoria, il Milan contro il Verona e la Juventus nel recupero infrasettimanale con l’Orobica. 

Leggi anche:  Italia-Galles: quella volta che...i precedenti

Milan-Juventus Femminile, grandi numeri in campo. Sarà un match tra grandi squadre quello tra il Milan di Carolina Morace e la Juventus di Rita Guarino. Le bianconere hanno il miglior attacco della Serie A Women con 19 gol segnati e anche la miglior difesa con un solo gol subito. Il Milan ha il terzo miglior attacco con 13 gol segnati e la seconda difesa con 4 gol subiti. Le rossonere hanno sempre vinto in casa fino ad ora, così come la Juventus ha sempre ottenuto i tre punti in trasferta. Statistiche destinate ad essere sporcate inevitabilmente dal match di oggi.

Milan-Juventus femminile, come seguire il match in tv e streaming

Milan-Juventus Femminile, info tv e streaming. Calcio d’inizio previsto per le 12.30 al “Franco Ossola” di Varese. Come ormai d’abitudine il match domenicale della Serie A Women sarà trasmesso in diretta da Sky Sport. Più precisamente Milan-Juventus Femminile potrà essere seguita sul canale Sky Sport Serie A (canale 202 del telecomando Sky). Non solo, il match sarà trasmesso anche in streaming dal servizio SkyGo. Riservato agli abbonati Sky e  usufruibile su pc, tablet, cellulari e dispositivi mobili.

Leggi anche:  Euro 2020, L'Italia chiude al primo posto

Milan-Juventus Femminile, si chiude la giornata della Serie A Women. Il big match di Varese sarà la degna conclusione della 6.a giornata del massimo campionato italiano femminile di calcio. Nel pomeriggio di sabato si sono giocate le altre partite: Atalanta-Florentia 1-2, Bari-Verona 2-1, Chievo-Sassuolo 1-1, Fiorentina-Tavagnacco 2-0, Roma-Orobica 3-0. Classifica: Juventus* 13 punti, Milan* 13,  Fiorentina 12, Sassuolo 11, Florentia 10, Verona 7, Tavagnacco 7, Roma 7, Chievo 7, Atalanta 4, Orobica 3, Bari 3. (* una partita in meno).

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,