Milan-Juventus, Scaroni ironizza: “Magari la rinviassero..”

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui

Gonzalo Higuain – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Paolo Scaroni, presidente del Milan, parla a Tuttosport dell’imminente sfida tra Milan-Juventus. Dopo il derby perso con l’Inter, quello di domani sarà il secondo big match per Scaroni a San Siro e l’attesa è febbrile: “Sarà una grande partita, ma anche un super evento sportivo tra due squadre che hanno scritto la storia del calcio italiano. Entrambe le squadre scenderanno in campo per vincere, prevedo un grande spettacolo“.

Un Milan, quello atteso dalla Juventus, pieno di infortunati. Musacchio e Biglia sono gli ultimi che si sono aggregati a un’infermeria già piena. Scaroni ironizza sulla situazione:”Quello di domenica è un match aperto a tutti i risultati. Lo vivrò con emozione, ma allo stesso tempo con un gran peso sullo stomaco: è bello fare il presidente, ma si soffre troppo. Quasi preferirei che rinviassero la partita“. 

Inevitabile un riferimento alla sfida nella sfida quella tra Higuain e Cristiano Ronaldo: “Sono convinto che i ragazzi daranno il massimo, Higuain spero che giochi, dovrebbe farcela visto che si è allenato in gruppo. Cristiano Ronaldo e Gonzalo sono due grandissimi campioni che vivono per il gol. In questo periodo stiamo soffrendo molto, abbiamo diverse difficoltà a causa degli infortuni, ma dobbiamo stringere i denti”. 

Infine Scaroni ribadisce la fiducia del club a Gattuso, dopo le indiscrezioni ormai passate su un possibile esonero:: “Gattuso sta facendo bene. Vive dandosi completamente alla squadra, trasmettendogli la sua grinta”.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Serie D, Lavello Taranto 2-3: i rossoblù conquistano la promozione in Serie C