Monterosi-Avellino streaming Facebook e diretta tv Serie D, oggi dalle 14.30

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Monterosi-Avellino, trappola per i lupi. Alle 14.30 i lupi scendono in campo per la 10.a giornata del Girone G della Serie D. I biancoverdi sono reduci da un punto in due partite e vivono il momento più delicato della stagione. L’avversario non è dei più comodi, il Monterosi secondo in classifica e che precede i lupi di due punti. Un match dunque delicato per l’Avellino di mister Archimede Graziani. Il tecnico biancoverde però non si sente in discussione:”Io in discussione? Fa parte del mio lavoro. Ogni giorno mi confronto con la società e credo di non essermi mai sentito in dubbio. Non è un mio problema”. Inutile negare che la partita di oggi è molto importante, visto che l’Avellino è scivolato al quinto posto, a meno 3 dalla capolista Lanusei. Graziani ha parlato anche della questione Partenio-Lombardi:”Io preferisco venire qui al Country Sport perché ci sono degli aspetti che posso curare meglio. Per far crescere il gruppo questa scelta può rivelarsi saggia. Ovvio che va risolto il problema stadio”.

Monterosi-Avellino, le probabili formazioni. QUI AVELLINO –  Come riporta TuttoAvellino.it sono 21 i calciatori convocati per la sfida al Monterosi. Out Ciotola, Dondoni e Mithra, Graziani ha convocato diversi giovani della formazione della Juniores, tra i quali spicca il recuperato Sforzini.  Tra i pali confermato Lagomarsini, nonostante lo svarione mostrato in occasione del pareggio del Latte Dolce. In difesa il capitano Morero sarà affiancato al centro da Mikhaylovskiy. Sulle corsie esterne ci saranno invece Patrignani a destra e Parisi sulla fascia opposta. Il ruolo di playmaker davanti alla difesa verrà incarnato da Matute, con Gerbaudo e Buono che si piazzeranno ai suoi lati. I biancoverdi cercheranno con meno insistenza l’ampiezza, affidandosi in alternativa alle giocate di Tribuzzi che verrà impiegato nel ruolo di trequartista. In avanti, a meno di clamorose sorprese, tornerà la coppia-gol composta da De Vena e Sforzini, che avranno il compito di scardinare la solidità della difesa avversaria. QUI MONTEROSI -Ecco il probabile schieramento di mister Mariotti, (4-3-1-2): Frasca; Matrone, Messina, Gasperini, Frascangeli; Gerevini, Mastrantonio, Pisanu; Gabbianelli; Nohaman, Sabatini.

Leggi anche:  Berrettini-Norrie, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere finale Atp Queen's

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI MONTEROSI-AVELLINO

Monterosi-Avellino, come seguire il match in tv e streaming

Monterosi-Avellino, info diretta tv e streaming. Come di consueto le trasferte dei biancoverdi possono essere seguite in diretta tv su Irpinia Tv e Sport Channel (canali 97 e 214 del digitale terrestre), con calcio d’inizio alle 14.30. Non solo. Monterosi-Avellino può essere seguito anche in streaming: canale Youtube di Sportchannel e pagina Facebook di Sport Channel. In modo totalmente gratuito. Poi c’è anche la radiocronaca di Radio Punto Nuovo, sempre puntuale al fianco dei lupi con la voce di Dino Manganiello.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,