Napoli-PSG streaming e diretta TV Champions League, oggi 6 novembre alle 21

Pubblicato il autore: Redazione Segui
napoli-psg

Jose Callejon – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Allo stadio San Paolo con fischio di inizio previsto per le ore 21.00 di scena l’incontro Napoli-Psg, gara valida per la quarta giornata del girone C di Champions League: in palio punti importanti in ottica qualificazione agli ottavi di finale della massima competizione europea.
I partenopei sono reduci dall’ottimo pareggio di Parigi contro la compagine del tecnico Thomas Tuchel: nell’occasione Insigne e compagni misero sotto torchio i francesi, che trovarono la rete del 2-2 solamente nell’extra time con Di Maria, che lasciò partire una conclusione a giro imprendibile per Ospina.
Un’eventuale vittoria degli azzurri potrebbe in effetti rilanciare le ambizioni dei campani e al contempo mettere una seria ipoteca in ottica qualificazione agli ottavi di finale della Champions League.

Leggi anche:  Probabili formazioni Fiorentina Crotone: ecco le scelte di Prandelli e Stroppa

Il Paris Saint-Germain invece deve assolutamente fare risultato in Italia: distante in classifica appena un punto proprio dai partenopei, gli uomini del tecnico Tuchel sono consapevoli che uscire sconfitti dal San Paolo significherebbe condannarsi automaticamente ad una certa eliminazione dalla competizione, ipotesi assolutamente da scartare soprattutto per una squadra che da anni punta al definitivo salto di qualità ma che prontamente sul campo viene smentita. Per questo motivo sarà necessario non commettere gli errori della gara di andata, nella quale la formazione di Carletto Ancelotti imbrigliò i padroni di casa, sfoderando nell’occasione una prestazione da leader europea a tutti gli effetti.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA TEMPO REALE DI NAPOLI-PSG

Probabili formazioni Napoli-Psg Champions League

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Insigne, Mertens. All. Ancelotti

Leggi anche:  Dove vedere Udinese-Inter, streaming Serie A e diretta tv SKY o DAZN?

PSG (3-4-3): Buffon; Marquinhos, Thiago Silva, Kehrer; Meunier, Rabiot, Verratti, Bernat; Mbappé, Cavani, Neymar. All. Tuchel

Napoli-Psg diretta TV oggi 6 novembre

L’incontro Napoli-Psg in programma questa sera con fischio di inizio previsto per le ore 21.00 sarà trasmesso solamente dalla piattaforma Sky, che detiene i diritti televisivi per la Champions League: per i possessori di abbonamento con la pay tv satellitare è possibile visualizzare il match del San Paolo in esclusiva su Sky Sport Arena (canale 204), con diretta a partire dalle ore 20.00, con ampio pre-partita, e su Sky Sport 353, invece in onda a partire dalle ore 20.55.
La telecronaca di Napoli-Psg è a cura di Riccardo Trevisani, mentre il commento tecnico sarà affidato a Daniele Adani. Gli interventi da bordocampo e le interviste invece saranno a cura di Massimo Ugolini e Massimiliano Nebuloni.
Per chi non è in possesso di impianto con parabola, Napoli-Psg può essere seguita anche su digitale terrestre in esclusiva su Sky Sport (canale 384).

Leggi anche:  Dove vedere Catanzaro Potenza, streaming Serie C e diretta TV Sky Sport?

Napoli-Psg streaming oggi 6 novembre

La gara Napoli-Psg può essere visualizzata anche in streaming attraverso le applicazioni Now TV e Sky Go, che possono essere scaricate sui principali market store, disponibili per smartphone e tablet.
Nel primo caso sarà necessario acquistare uno dei ticket a disposizione tra singolo evento, intera settimana o intero mese; nel secondo caso invece il servizio è a disposizione per tutti i clienti abbonati alla pay tv satellitare.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,