Ostiamare-Avellino streaming gratis e diretta tv in chiaro, Serie D oggi dalle 14.30

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Ostiamare-Avellino, i lupi contro il tabù trasferta. 14.a giornata del Girone G di Serie D. Alle ore 14.30, allo Stadio Anco Marzio, scendono in campo l’Ostiamare di Roberto Chiappara e l’Avellino di Archimede Graziani. I biancoverdi irpini vengono dalla bella vittoria interna contro la Vis Artena, mentre i padroni di casa sono reduci dal pareggio sul campo dell’Anagni. L’Avellino non vince fuori casa dall’ormai lontano 26 settembre. Un solo punto nelle ultime quattro trasferte per i bianco-verde. Un bilancio decisamente deficitario per chi punta senza mezzi termini a vincere il campionato. Di contro l’Ostiamare ha vinto 5 delle sei partite disputate in casa, perdendo solo con il Budoni. Un match importante per un Avellino che vuole guarire in fretta dal mal di trasferta.

Leggi anche:  Euro 2020, dove vedere Finlandia-Russia: streaming e diretta tv in chiaro?

Ostiamare-Avellino, la probabile formazione biancoverde. Buone notizie giungono da Di Paolantonio e Sforzini, entrambi inseriti in lista ma non al top della condizione. Rientra anche Mikhaylovskiy. Fuori causa gli indisponibili Capitanio, Patrignani, Scarf e Buono. Tra i pali ci sarà Lagomarsini, nonostante l’ultima settimana di allenamento affrontata con non poche difficoltà a causa di un problema alla schiena. In difesa è piena emergenza infortuni.  Spazio quindi a Dondoni (in vantaggio su Mikhaylovskiy) e il capitano Morero al centro della retroguardia. Sulla corsia di destra si rivede invece Nocerino, con Parisi che prenderà in consegna la fascia opposta. A centrocampo prima convocazione per Di Paolantonio, che si accomoderà in panchina. Spazio quindi ai confermati Gerbaudo e Matute in mediana, con Tribuzzi e Carbonelli confermati sulle fasce, con l’obiettivo di fornire imprevedibilità alla manovra bianco-verde. In avanti torna Sforzini, che partirà dalla panchina. La coppia d’attacco anti-Ostia mare sarà confermata rispetto alle ultime uscite, con Ciotola e De Vena che avranno il compito di battere la resistenza della difesa avversaria. (Fonte Tuttomercatoweb.com/Avellino).

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA CRONACA DIRETTA DI OSTIAMARE-AVELLINO

Leggi anche:  Juventus, Cristiano Ronaldo non si sbilancia: "Quello che verrà, sarà per il meglio. Ora sono concentrato sull'Europeo"

Ostiamare-Avellino, come vedere il match in tv e streaming

Ostiamare-Avellino, info tv e streaming. Come di consueto quando i biancoverdi giocano in trasferta c’è la diretta televisiva in chiaro. Dalle ore 14.30 sarà possibile seguire i lupi su Irpinia Tv e Sportchannel 214 (canali 97 e 214 del digitale terrestre). Non solo tv. Ostiamare-Avellino sarà visibile anche in streaming su User Tv, il canale Youtube che trasmette in diretta le partite fuori casa degli uomini di mister Graziani. In più c’è la sempre puntuale radiocronaca di Dino Manganiello su Radio Punto Nuovo. Questi gli altri match in programma oggi nel Girone G della Serie D: Aprilia-Lanusei, Budoni-Anzio, Cassino-Latina, Castiadas-Flaminia, Monterosi-Latte Dolce, Torres-Ladispoli, Trastevere-Anagni e Vis Artena-Atletico SFF. Tutti in programma alle 14.30.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,