Partite Serie B oggi 11.a giornata: derby Padova-Cittadella, programma 11.a giornata

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui

 

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

 

Partite Serie B. Oggi, sabato 3 novembre, ritorna in campo la Serie B dopo il turno infrasettimanale di martedì e mercoledì; nella giornata odierna si disputerà la 11.a giornata. Nell’ anticipo del venerdì il Verona davanti al pubblico dello stadio ‘Bentegodi’ non va oltre il pareggio contro la Cremonese, infatti la gara termina con il punteggio di 1-1 (reti di Caracciolo al 4′ minuto per gli scaligeri, pareggio al 32’esimo di Arini per i grigiorossi).

Serie B, programma partite sabato 3 novembre

Il programma odierno di Serie B prevede ben 4 gare, 3 match si disputeranno alle ore 15, ovvero Foggia-Brescia, Padova-Cittadella e Palermo-Cosenza, mentre alle ore 18 allo stadio ‘Vigorito’ di Benevento i padroni di casa del Benevento ospitano l’ Ascoli. Andiamo a vedere nel dettaglio ogni singolo match dell’ undicesima giornata del campionato cadetto.

Leggi anche:  Diletta Leotta, addio a DAZN: al suo posto arriva una giornalista di Mediaset

Foggia-Brescia. Il Foggia di Grassadonia ospita allo stadio ‘Pino Zaccheria’ il Brescia in un match importante per entrambe le squadre. I rossoneri non vincono in campionato dal 6 ottobre scorso nel match casalingo contro l’ Ascoli e sono reduci da due pareggi consecutivi, l’ultimo nel turno infrasettimanale sul campo del Cittadella. Il Brescia nell’ultimo turno di campionato ha osservato il proprio turno di riposo e viene da 7 risultati utili consecutivi, determinati principalmente dall’arrivo in panchina di mister Corini che ha dato una spinta in più alle ‘rondinelle’, che comunque vantano una rosa di tutto rispetto.

Padova-Cittadella. E’ il match più importante di questo turno di campionato. Derby ad alta tensione all’ ‘Euganeo’ sopratutto per i padroni di casa, che devono salvare la panchina di mister Bisoli. Patavini che non vincono dal 1 settembre (1-0 contro il Venezia)  e nell’ultimo turno si sono arresi nel finale al Perugia di Alessandro Nesta. Il Cittadella vive un buon momento di forma e viene dal pareggio casalingo contro il Foggia e nel match di quest’oggi vorrà uscire imbattuto dall’ ‘Euganeo’ per mantenere la posizione di classifica in chiave play-off.

Leggi anche:  Sky, DAZN, Eleven Sports? Dove vedere Copa America 2021 in tv e in streaming, 47^ edizione Brasile

Palermo-Cosenza. Allo stadio ‘Barbera’ di Palermo i rosanero di mister Stellone ospitano il Cosenza di mister Braglia. I rosanero, grazie al successo dell’infrasettimanale contro il Carpi, si trovano in seconda posizione alle spalle della capolista Pescara e vorranno proseguire il buon momento nel match casalingo contro il Cosenza, che nell’ultimo turno ha imposto il pareggio allo stesso Pescara. I calabresi non vincono in campionato dal 2-0 casalingo sul Foggia dello scorso 20 ottobre e in trasferta in questa stagione non hanno mai vinto. Negli ultimi 2 turni gli uomini di Braglia hanno pareggiato contro il Brescia e nell’ultimo turno contro il Pescara.

Benevento-Ascoli. Dopo lo stop forzato contro lo Spezia causa maltempo, ritorna in campo il Benevento, che ospita allo stadio ‘Vigorito’ l’Ascoli. Benevento che cerca la terza vittoria consecutiva in campionato dopo i successi contro Livorno e Cremonese e con la terza vittoria consecutiva le ‘streghe’ potrebbero avvicinarsi nelle primissime posizioni di classifica. Dall’altra parte l’Ascoli naviga nella parte centrale della classifica ma nell’ultimo turno ha fermato davanti al proprio pubblico una delle favorite ad essere promossa in serie A, il Verona.

Leggi anche:  Dove vedere Cile-Bolivia, streaming e diretta tv in chiaro Copa America?

Serie B, partite 11.a giornata domenica 4 novembre2018

Crotone-Carpi (ore 15)
Venezia-Salernitana (15)
Livorno-Perugia (ore 21)

Serie B, posticipo 11.a giornata lunedì 5 novembre 2018

Pescara-Lecce (ore 21)

  •   
  •  
  •  
  •