Pineto-Cesena in diretta TV e streaming: dove vedere il match di Serie D

Pubblicato il autore: stefano beccacece Segui

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Si gioca quest’oggi con calcio d’inizio alle 14:30 Pineto-Cesena, gara valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie D Girone F. Il Pineto di mister Amaolo arriva dalla sconfitta contro il San Nicolò Notarresco di Cudini, ma occupa comunque un discreto decimo posto. Bisogna anche considerare che ben undici dei sedici punti ottenuti sin ora, il Pineto li ha presi fra le mura amiche. Il Cesena invece arriva dalla sofferta vittoria contro la Savignanese e cerca la terza affermazione consecutiva in campionato. La rete di Danilo Alessandro – rocambolesca per la verità – ha permesso ai bianconeri di restare a soli due punti dalla capolista Matelica.

Pineto-Cesena: i convocati di Angelini

Il tecnico cesenate dovrà fare a meno di Biondini, Ricciardo, Zammarchi e Zamagni oltre allo squalificato Tortori, espulso mercoledì scorso ed appiedato per 3 giornate:

Leggi anche:  Final Six, Roma-Atalanta: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere campionato Primavera 1

PORTIERI: Agliardi, Sarini
DIFENSORI: Benassi, Bisoli, Ciofi, Cola, Noce, Poggi, Stikas, Valeri,
CENTROCAMPISTI: Campagna, Capellini, De Feudis, Gori, Pastorelli, Tola
ATTACCANTI: Alessandro, Andreoli, Casadei
Pineto-Cesena: dove vedere il match di questo  pomeriggio

Pineto-Cesena, dove vedere il match

La partita tra Pineto e Cesena sarà trasmessa in diretta a partire dalle 14:20 su Teleromagna, canale 14 del Digitale terrestre, e riproposta in differita alle 23:00. La gara sarà fruibile anche in streaming sul sito www.teleromagna.it o all’app di Teleromagna, scaricabile gratuitamente sull’App Store o sul Play Store.

LIVE PINETO-CESENA. CLICCA QUI PER LA DIRETTA TEMPO REALE DEL MATCH

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: