Pisa-Olbia diretta streaming su Eleven Sports e Serie C TV, come vedere il match oggi alle 14.30

Pubblicato il autore: stefano beccacece Segui

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

si gioca oggi alle 14:30, gara anticipata su richiesta della compagine sarda, Pisa-Olbia, partita valida per la dodicesima giornata del campionato del girone A di Serie C. I toscani in campionato ritrovano l’impianto di casa – l'”Arena Garibaldi”, dopo un mese a causa delle trasferte conto Entella, Siena e Lucchese. Proprio contro la Lucchese, la squadra di mister D’Angelo ha ritrovato i 3 punti, perché il “Derby del Foro” è stato deciso da uno splenio gol di tacco dell’ex Alessandria Michele Marconi. Dodicesimo con 11 punti,l’Olbia arriva da un momento non semplice, e dopo la sconfitta contro il Gozzano, mister Filippi è stato rimpiazzato da Guido Carboni. D’Angelo ha tutti a disposizone, con Moscardelli che partirà dalla panchina e Liotti al rientro dalla squalifica.L’unico dubbio riguarda il modulo che potrebbe essere il 3-4-1-2, oppure il  3-5-2.
Carboni non avrà a disposizione lo squalificato Tetteh, Caligara e Bellodi, quest’ultimo impegnato con l’Under 19. Torna – dopo quasi nove mesi – Piredda tra i convocati.

Leggi anche:  "Buffon ha rifiutato il Barcellona". Un posto da titolare terrebbe viva la speranza Qatar 2022

Pisa-Olbia: le probabili formazioni

PISA (3-4-2-1): Gori; Buschiazzo, Brignani, Liotti; Birindelli, Marin, Gucher, Lisi; De Vitis, Di Quinzio; Marconi. A disp. D’Egidio, Cardelli, Zammarini, Masi, Cernigoi, Izzillo, Moscardelli, Di Quinzio, Cuppone, Meroni, Maffei, Masucci. All. D’Angelo.

OLBIA (4-3-1-2): Crosta; Pisano, Vergara, Iotti, Cotali; Vallocchia, Muroni, Pennington; Biancu; Ceter, Ragatzu. A disp. Marson, Van Der Want, Cusumano, Pitzalis, Calamai, Piredda, Ogunseye, Martiniello, Senesi. All. Carboni
Dove vedere Pisa-Olbia in diretta streaming
Pisa-Olbia sarà visibile in streaming su Serie C TV,ospitata alla piattaforma Eleven Sports. Sarà possibile guardare il match tramite PC, oppure attraverso dispositivi mobili, smartphone e tablet tramite la sottoscrizione di un abbonamento

  •   
  •  
  •  
  •